12 aprile 2024, ore 16:30

"Buongiorno stelline": Fedez nudo a Los Angeles. Poi spunta una cover con Silvio Berlusconi

Fedez stupisce tutti. Sempre. La sua vacanza a Miami e Los Angeles è ricca di spunti per gli amanti della Rete. Andiamo per gradi. Il rapper, sui social super attivo, pubblica l'ultima cover fatta realizzare ad hoc. E spunta Silvio Berlusconi, leader e fondatore di Forza Italia, imprenditore, morto a giugno 2023.

Ma la vacanza a Los Angeles, terra di star del cinema, lascia senza parole i followers: Fedez posa nudo sul balcone dell'hotel. La foto fa il giro della Rete e diventa virale. 

In questi giorni, il rapper si trova a Los Angeles per partecipare al Coachella Festival (che si svolgerà nel prossimo weekend). Nelle ultime settimane ha mostrato ai followers ogni dettaglio del suo viaggio in America: la partenza con genitori e figli, poi il volo privato verso Hollywood. E tanto ancora. 

L'INTERVISTA DI FEDEZ IN TV

Fedez, nei giorni scorsi, è stato ospite di Francesca Fagnani: un'intervista esclusiva in cui ha rotto il silenzio degli ultimi mesi. Il rapper ha parlato anche di un tentativo di suicidio, a 18 anni. Un racconto choc che ha lasciato tutti senza fiato. E sulla Ferragni ha detto: 

Comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita, indipendentemente dall'amore, comunque vada. E spero che il clima si possa

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA VACANZA SUPER LUSSO DI FEDEZ

LA NUOVA SERIE SU BERLUSCONI, IN ONDA SU NETLFIX

Dall'11 aprile è disponibile su Netflix la nuova serie su Silvio Berlusconi. Tre episodi che raccontano il giovane Berlusconi: costruttore, fondatore di Mediaset, ideatore di un nuovo modello pubblicitario e di una nuova comunicazione politica.