Camila Cabello e Shawn Mendes: stanno ufficialmente insieme? Ecco le foto della cantante a casa di lui
Dopo i recenti rumours e i continui avvistamenti, le due popstar sembrano una coppia a tutti gli effetti
Abbiamo aspettato tanto prima di urlare al gran ritorno di fiamma. Per paura di sbagliare! Ma Shawn e Camila ce la stanno mettendo tutta per non deluderci.
Da quel fatidico bacio al Coachella, che molti temevano fosse un momento di leggerezza, i due sono diventati inseparabili. Di nuovo. In perfetto stile Jlo e Ben Affleck, la coppia “ritrovata” ci sta dando una lezione: la minestra riscaldata può avere un ottimo sapore! Avete visto dov’erano ieri i due piccioncini?
CAMILA CABELLO È USCITA IERI DA CASA DI SHAWN MENDES A MANHATTAN
Le cose sembrano andare sempre meglio tra Shawn Mendes e Camila Cabello! La ex coppia, che potrebbe essere decisamente tornata insieme, è stata vista incontrarsi ieri sera per una cena “casalinga” a Manhattan. Se la rivista People ha collezionato gli scatti di Camila che lascia l’appartamento in affitto di Shawn, il magazine online Just Jared l’ha vista arrivare da lui. Prima, dopo, e durante i due sono stati insieme. Come una coppia! E le foto lo dimostrano.
La cantante di “Havana”, 26 anni, è stata fotografata con una maglietta nera, una giacca di pelle e i jeans slavati, che ha impreziosito con un girocollo nero. Mendes, 24 anni, indossava un paio di pantaloni e un maglione azzurro.
L’unico dubbio che resta al web è uno: ieri sera, a tarda notte, Camila se n’è andata lasciando solo Shawn nel suo appartamento. Per molti la cantante aveva un impegno di lavoro, per altri “i due non vorrebbero affrettare le cose”. Congetture a parte, i due sembrano felici e affiatatissimi!
SHAWN MENDES E CAMILA CABELLO FANNO SHOPPING INSIEME A NEW YORK
Se le foto nell’appartamento di Shawn non vi sembrano sufficienti, sappiate che nella giornata di ieri i due sono stati fotografati mano nella mano a Soho, famoso quartiere di New York, per una “session di shopping”. Non riescono proprio a stare separati! “Si sono visti segretamente per settimane. Sono usciti diverse volte con amici e da soli. Stanno vedendo dove vanno le cose”, aveva detto una fonte al giornale inglese Daily mail. Certo è che la coppia ritrovata sta davvero passando molto tempo insieme, e ogni giorno offee materiale fotografico per paparazzi e fan!
Quanto dobbiamo aspettare per una comunicazione ufficiale? Ma soprattutto: a questo punto serve?