29 settembre 2022, ore 18:13

Certi amori fanno dei giri immensi e poi… ritornano sul palco di The Voice America.


Camilla Cabello pensa a Shawn Mendes durante le Blind Auditions

In America è appena iniziata la ventiduesime edizione di The Voice, il talent di NBC che dal 2011 promette di trovare la voce più interessante d’America. Il format, molto amato negli USA, va in onda addirittura due volte l’anno e irriducibili a parte (Blake Shelton è presente dalla prima edizione), vede alternarsi grandi artisti internazionali nel ruolo di coach.

Quest’anno la “nuova arrivata” nella famiglia di The voice è Camila Cabello che, famosa in tutto il mondo per i suoi grandi successi musicali, deve ancora familiarizzare con lo show per evitare gaffe!

Durante una puntata di Blind Auditions (provini alla cieca che costringono i giudici a basarsi solo sulle voci dei concorrenti) Camila ha scambiato un concorrente con il suo ex Shawn Mendes. “Il mio... è Shawn quello lassù?”, ha detto la cantante mentre il giovane sconosciuto Tanner Howe intonava le prime note di “Mercy”. I colleghi coach Blake Shelton, Gwen Stefani e John Legend hanno girato le loro sedie per dare il benvenuto all’artista emergente, ma Camila è rimasta di spalle fino al termine della sua esibizione. "Tanner, congratulazioni. Sei su The Voice. Pensavo c'è Shawn sul palco in questo momento", ha continuato la Cabello per poi fare i conti con la realtà. Non era il suo ex. Forse ci sperava?



Perché si sono lasciati Shawn Mendes e Camilla Cabello?

Shawn Mendes e Camilla Cabello hanno iniziato a frequentarsi cinque anni dopo aver pubblicato la loro prima collaborazione "I Know What You Did Last Summer". Era il giugno del 2019 e le radio passavano solo la loro nuova hit "Señorita", un duetto che raggiunse la vetta della classifiche mondiali.

La coppia rimasta insieme per tutta la pandemia, in una casa a Miami, sembrava fatta apposta per durare, ma il 17 novembre 2021 le due popstar hanno condiviso dichiarazioni congiunte tramite Instagram per annunciare la fine della storia: "Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come umani è più forte che mai".

Nessuno ha mai saputo il vero motivo della rottura, ma i fan non smettono di sperarci. Che Camila non si sia girata alla blind audition per ribadire una “chiusura”?