18 maggio 2022, ore 14:35

Il giorno è arrivato! Alla 75esima edizione del Festival di Cannes, oggi farà il suo ingresso Tom Cruise, che presenterà in anteprima il suo ultimo film, il sequel di quel Top Gun che nel 1986 gli regalò tanta notorietà. Il seguito che prende il nome di Top Gun: Maverick, arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 maggio, e le prime reazioni della stampa sembrano promettere uno spettacolo cinematografico degno di nota.

Cosa rende unico l'attore Tom Cruise?

Noi giovani lo sappiamo bene: la vera forza di Tom Cruise sta nel girare alcune delle sequenze d'azione più pericolose dei suoi film senza utilizzare la controfigura! Tutta farina del suo sacco! Per questo motivo è diventato una vera e propria leggenda nel mondo di Hollywood, e per molti addirittura una specie di eroe.




La trama di Top Gun: Maverick

Di cosa parlerà questo attesissimo sequel di Top Gun? Pete Mitchell, dopo più di trent'anni di servizio, è ancora uno dei migliori aviatori della Marina! Come da tradizione, si spinge nuovamente al limite con coraggio e follia per affrontare nuove sfide.


Mission impossible 7 nel 2023

Tom Cruise è molto amato dalla generazione Zeta. Soprattutto per la saga di Mission impossible, una serie di film adrenalinici che ormai da più di vent'anni riescono ad incantare ragazzi e ragazze. I fan hanno confermato il loro affetto per il personaggio quando, più di un anno e mezzo fa, hanno letteralmente invaso le strade della capitale per seguire con grande entusiasmo le riprese del settimo capitolo del franchise di Mission impossible, che dovrebbe arrivare nelle sale non prima della primavera 2023.


Per rivedere Tom Cruise al cinema, segnatevi sul calendario la data del 25 maggio per l'uscita di Top Gun: Maverick!