24 agosto 2023, ore 15:15

Canta durante il concerto di Taylor Swift, licenziato addetto alla sicurezza
PHOTO CREDIT: Agenziafotogramma.it

Immaginate avere la possibilità di lavorare al concerto del vostro artista preferito. È quanto accaduto a Calvin Denker, addetto alla security per i live di Taylor Swift. Nel suo caso però, il sogno ad occhi aperti si è presto scontrato con la realtà: il ragazzo è stato infatti licenziato per aver chiesto agli Swifties nelle prime file di inviargli ogni foto in cui figurasse insieme alla star americana.

CALVIN DENKER: “VOLEVO SOLO MI SCATTASSERRO UNA FOTO CON TAYLOR”

L’addetto alla sicurezza era diventato virale poco tempo fa, comparendo in varie clip online in cui cantava appassionatamente “Cruel Summer” durante il turno di lavoro al concerto di Taylor Swift. Non sarebbe però stato questo – o almeno, non solo - a costargli il posto. Come ha raccontato lo stesso Denker sui social: “Il problema principale è stato il mio video di follow-up in cui dicevo di aver distribuito pezzi di carta alle persone di fronte a me per chiedere che mi venissero inviate tutte le foto in cui comparivo con Taylor Swift”. Non potendo tirare fuori il telefono mentre lavorava, Denker avrebbe infatti passato dei bigliettini ai fan nelle prime file del concerto per chiedergli di inviargli le foto in cui compariva in compagnia della Swift: “Ho distribuito questi piccoli pezzi di carta che dicevano che non potevo tenere il telefono fuori, ma se Taylor Swift arriva proprio dietro di me, ho chiesto, per favore di scattarmi una foto e mandarmela via SMS al mio numero. Li ho dati a un paio di persone in prima fila per la seconda data, sono stati davvero gentili e dolci”.

TAYLOR SWIFT, LICENZIATO L’ADDETTO ALLA SICUREZZA

A non aver apprezzato il gesto è stata però l’agenzia per cui lavorava, che lo ha licenziato poco dopo. Denker ha detto che il rappresentante delle risorse umane di BEST non gli ha dato altre informazioni sul motivo del licenziamento. “Mi sono assicurato che Taylor Swift fosse al sicuro e che tutti i fan si divertissero”, ha sottolineato l’ex addetto alla sicurezza.