22 settembre 2022, ore 16:00

Nove minuti per viaggiare insieme a Capo Plaza, da sotto a sopra il palco: il nuovo vlog, da pochi giorni online, racconta l’entusiasmante tour estivo dell’artista. Il docuvideo segue il rapper salernitano nella torunée che lo ha portato in giro per il Paese fino ad oltrepassarne i confini con le date europee. Venti show e migliaia di biglietti venduti: sono solo alcuni dei numeri del Capo Plaza Tour, pronto a tornare con cinque appuntamenti nella sua versione indoor nei principali club italiani. Partirà da Roma, con l’Antlantico già sold out, il 23 novembre, per poi proseguire con Firenze, Torino, Padova e concludersi all’Alcatraz di Milano (anche questo tutto esaurito).




Hustle Mixtape, il progetto internazionale

Capo Plaza festeggia così la fine della stagione estiva, regalando ai fan un inedito dietro le quinte del tour che lo ha portato fino a Malta, Croazia e Spagna insieme ad ospiti del calibro di Tedua, Lazza, DrefGold e Rondodasosa. Un successo cui si somma quello del suo ultimo progetto, Hustle Mixtape, già disco d’oro: un progetto che si compone di dodici tracce dal sound internazionale, tra cui Capri Sun, uno dei brani iconici di quest’estate. All’album hanno collaborato artisti europei come Gazo – la star francese che ha sbancato con il mixtape Drill FR - e Koba LaD, classe 2000, conosciuto al pubblico per il progetto Cartel. E ancora, hanno collaborato Leto e l’inglese Russ Milions.


Chi è Capo Plaza

Classe 1998, originario di Salerno, dopo il primo album in studio registrato nel 2016 Capo Plaza non si è più fermato. Negli ultimi anni ha collezionato 48 dischi di platino, 25 dischi d’oro e numerose collaborazioni con artisti di calibro mondiale come Gunna, A Boogie Wit Da Hoodie, Lil Tjay, Luciano, Morad, Tion Wayne, Aya Nakamura, Lil Tjay e Sfera Ebbasta. Tra i campioni della scena urban, Capo Plaza si è distinto per aver esportato il rap italiano fuori dai confini nazionali.


HUSTLE Summer Tour - Vlog 2022