14 marzo 2024, ore 15:40

Carlo Verdone manda un messaggio a Sangiovanni, ecco cosa gli dice al telefono
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Carlo Verdone, amatissimo dai ragazzi, manda un messaggio a Sangiovanni. Dopo Sanremo, il cantante decide di fermarsi e di prendersi un periodo di pausa: una scelta forte, che comunica a tutti i fan. E dice: 

«Non riesco più a fingere che vada tutto bene»

Il post su Instagram del 21enne di Vicenza diventa subito virale. E di recente, Verdone - che l'ha scelto per la seconda serie di Vita da Carlo, svela in un'intervista a La stampa di averlo sentito. 

«Gli ho scritto un lungo messaggio affettuoso. Con qualche consiglio. Anch'io all'inizio, dopo il successo di Non stop, andai in crisi, sentivo di non avere più una vita personale, avevo attacchi di panico. Ma trovai un buono psicologo che mi disse poche cose molto utili: vai dove più hai paura, affrontala, poi complimentati con te per averla vinta. La cosa incedibile è che avessimo scritto per lui esattamente quello che poi gli è successo. Già allora mi aveva colpito la timidezza, l'introversione», dice Verdone.

LA TERZA SERIE DI VITA DA CARLO

Al via da alcuni mesi le riprese di Vita da Carlo, terza serie. Arrivano i primi spoiler di Verdone. Dal mitico Dago, il fondatore di Dagospia, ad Ema Stokholma. Ma ci sono anche Ernesto Assante (scomparso di recente, punto di riferimento della critica musicale), Morandi, Zucchero e Gianna Nannini: la nuova serie Vita da Carlo è un successo preannunciato.

Una vera bomba che farà impazzire i fan, che hanno seguito le prime due serie e aspettano con ansia la terza. 

«Si comincia con la ricerca del Lucio Presta della situazione, tal Tomas Formica interpretato da Giovanni Esposito. Come consulente coinvolgo Roberto D'Agostino, dagli Anni 60, uno che conosce tutti, sempre attento ai nuovi fenomeni. Ci sarà il giornalista e critico musicale Ernesto Assante, un grande amico ed esperto di musica, scomparso proprio in questi giorni: dedico questa stagione proprio a lui e a Luis Molteni, che qui ha fatto la sua ultima apparizione, sapendo di essere già malato», racconta ancora Verdone.