29 aprile 2019, ore 14:10

Ne stiamo parlando da giorni, l'ultimo capitolo della saga Avengers, sta facendo discutere tutti gli appassionati anche per le curiosità che si scoprono in rete.

Dedicato proprio al film, c'è un nuovo Egg di Google. Gli Easter Egg (Uova di Pasqua) sono delle animazioni che gli sviluppatori delle pagine web inseriscono su Google.

Famossissimo era il Google Gravity, che non vi riveliamo se non lo conoscete ancora, ma provate a premere 'mi sento fortunato' dopo aver digitato Google Gravity nella barra di ricerca!


Hai cercato 'Thanos' su Google ?!

Nel penultimo capitolo della saga, il cattivissimo Thanos, ha appena sterminato metà della vita nella galassia con lo schiocco delle dita.

Adesso è in grado di cancellare anche metà dei risultati di ricerca su Google. Dopo la ricerca, a destra appare un guanto a mano aperta: è il Guanto dell’Infinito che contiene le gemme. Basta cliccarlo e il guanto si anima, schiocca le dita  e poi dimezza i risultati presenti nella pagina delle ricerche.

Il triste e celebre soffio di vento infatti polverizza una dopo l’altra metà delle ricerche. E alla fine anche il contatore dei risultati di Google fa una rapidissima marcia indietro e atterra attorno a quota 50 milioni, la metà di quanti se ne trovassero all’inizio.

Non vi resta che provare, oppure guardare la nostra prova sulle nostre stories di Instagram.