31 luglio 2023, ore 16:00

Una sorpresa per i fan di Cesare Cremonini e Ultimo che si sono incontrati per caso a Salina, una delle isole delle Eolie, mentre erano in vacanza con i rispettivi amici di sempre. Dopo una giornata passata in barca insieme i due hanno duettato su "Marmellata #25".

Tra i due intercorre da tempo una bella amicizia, non è la prima volta che postano insieme sui social, ma questa volta si sono superati! In una serata passata tra vino bianco, buon cibo e le stelle i due hanno deciso di cantare insieme nello storico successo di Cremonini con lui alla chitarra.


I POST SUI SOCIAL

Il lungo post di Cesare parte così: "Persi su un isola. Salina, la più verde delle Eolie, incontrarci per caso al porto e stare insieme una sera, tra i miei e i tuoi amici di sempre. Bologna e Roma. Fino a notte fonda. La vita in musica e tutti i suoi segreti da cui non si smette mai di imparare. Siamo stati bene come tutte le volte in cui ci vediamo Nic, ma qui un po’ di più".



Un video che ha superato i 4 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore e che subito vede arrivare la risposta dei fan con un'onda di commenti d'amore nei confronti dei due artisti. 


Pronta la risposta di Ultimo che nelle storie, ricondividendo il video del duetto, ha scritto: Cantarla insieme è stato un regalo per la mia vita. Grazie per le serate insieme perché ci divertiamo come matti e perché dietro capolavori come questo...c'è dietro un mondo. Ti voglio bene fratello."


CESARE CREMONI E GIORGIA CARDINALETTI IN VACANZA

Il cantante e la giornalista Giorgia Cardinaletti erano già sotto la lente di ingrandimento per la loro relazione che non vede ancora scatti di coppia ma solo foto social individuali se pur negli stessi luoghi. I due infatti sono stati avvisati proprio alle Eolie nel fine settimana per una gita in barca con gli amici più stretti. entrambi per ora hanno deciso di tenere la loro storia lontana dai riflettori.