23 agosto 2019, ore 11:00

Con un post sul proprio canale Instagram ufficiale, Cesare Cremonini ha fatto sapere di essere pronto a entrare nel vivo della lavorazione del suo prossimo album di inediti in studio, ideale seguito di "Possibili scenari".

Il cantautore bolognese, ormai giunto alle ultime battute nella preproduzione del lavoro, è pronto a trasferirsi pro tempore nella capitale britannica dove avranno luogo le recording session vere e proprie delle canzoni.

"Quelli che sto per vivere sono gli ultimi cinque giorni di pre-produzione, nei Mille Galassie Studio di Bologna. Poi lascerò la mia città per trasferirmi a Londra, dove registreremo le ritmiche dei nuovi brani", ha scritto Cesare.




L'artista non ha ancora svelato alcun dettagli del suo prossimo disco, ma ha già confermato il proprio tour negli stadi per l'estate del prossimo anno: la serie di eventi sarà inaugurata il 21 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, e si chiuderà - dopo sei tappe tra Milano, Padova, Torino, Firenze, Roma e Bari, all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 18 luglio successivo.

Cesare Cremonini - Possibili Scenari