28 aprile 2022, ore 20:27

Dallo schermo del telefono al grande schermo! Charli D'Amelio reciterà nel suo primo ruolo da attrice nel film horror ‘Home School’.

Charli interpreterà l'adolescente Mira che si trasferisce in un'altra città per vivere con sua zia dopo la morte della madre. Secondo la sinossi del film, "dopo essere arrivata in quella che sembra la città fin troppo perfetta, Mira scopre che la morte di sua madre e il suo futuro sono intrecciati in modo soprannaturale".


Charli D’Amelio diventa attrice, le sue emozioni

"Recitare è da un po’ di tempo un mio obiettivo", ha detto la star di TikTok in un’intervista. “Ma volevo davvero prendermi il tempo per guardare molti generi, sceneggiature e ruoli diversi. Sono una grande fan dei film horror e thriller e non appena ho letto ‘Home School’, ho capito che faceva per me".

Charli ha anche parlato della sua emozione nell’interpretare il personaggio di Mira. “Mi sono connessa con il personaggio, alla storia, alla sceneggiatura e alla squadra. Sapevo che se dovevo fare un film, doveva essere qualcosa di divertente, spigoloso e fresco".

Ha poi continuato: “Anche se il ruolo sarà sicuramente stimolante e mi spingerà a imparare a recitare e a diventare Mira, è un viaggio pensato per essere divertente da realizzare e divertente da guardare. Volevo anche assicurarmi di circondarmi di una grande squadra”.


I D’Amelio produttori esecutivi di ‘Home School’

‘Home School’ sarà il primo di una serie di otto film di thriller soprannaturali, che F. Javier Gutiérrez (Rings) dirigerà per Proxima Media di Ryan Kavanaugh. "Con la sua grafica avvincente e un forte elemento psicologico, penso che ‘Home School’ abbia il potenziale per essere un classico moderno", ha affermato Javier in una dichiarazione. Ha poi aggiunto che "non vede l'ora di lavorare al fianco di Charli".

"Stiamo sviluppando questo progetto da alcuni anni per portare sullo schermo qualcosa di nuovo ed eccitante", ha aggiunto Kavanaugh. “Avere Javier e Charli protagonista è il pacchetto perfetto”.

I genitori di Charli, Marc e Heidi D'Amelio, e la sorella maggiore, Dixie D'Amelio, saranno tutti produttori esecutivi del film, rendendolo un evento familiare!


Charli D'Amelio e Khaby Lame, è lotta al primato

Charli D'Amelio è una vera star di TikTok, detentrice del titolo di creator più popolare sulla piattaforma, ma questo primato rischia di perderlo. L’altra popolare personalità del web, conosciuta come Khaby Lame, sta vedendo la sua fama aumentare a un ritmo tale da poter superare presto il numero di seguaci di Charli. Quest’ultimo conta infatti circa 137,1 milioni di follower e a quanto pare non mostra segni di rallentamento.

Charli D'Amelio ha ancora un leggero vantaggio nel conteggio dei seguaci con 139,9 milioni. Riuscirà Khaby Lame ad accaparrarsi il primato di tiktoker più seguito al mondo? Staremo a vedere!