07 luglio 2022, ore 13:18

Charli D'Amelio e Landon Barker potrebbero essere ufficialmente una coppia. Le voci sono iniziate a circolare dopo aver avvistato i due che lasciavano insieme il concerto di Landon il mese scorso.


Charli D'Amelio e Landon Barker: le voci sulla loro relazione

Dopo essere stati fotografati alla fine del concerto di Landon, le voci si sono surriscaldate quando le due star hanno condiviso su Instagram storie di nuovi tatuaggi realizzati dalla stesso artista di Los Angeles.

Successivamente, i due sono stati anche avvistati mentre lasciavano una festa per l'album di debutto della sorella di Charli Dixie a Los Angeles. Da allora, sono stati avvistati più volte mentre camminavano mano nella mano e in altri eventi pubblici.


Le cose si sono poi intensificate quando Chase Hudson, amico di Barker e ex della D'Amelio, ha cancellato dai social una foto con Landon.

"Penso che stia succedendo qualcosa…", hanno iniziato a commentare gli utenti.

"Secondo @shootingstarsla, #charlidamelio e #landonbarker sono stati visti lasciare lo spettacolo insieme! Tuttavia, i fan hanno sbirciato che #chasehudson ha cancellato rapidamente la sua foto con Landon sul suo recente dopo che questa foto è stata pubblicata", continuano su Twitter.

Un altro utente ha scritto: "Buon per lei. Se lui non l'ha trattata bene lo farà il suo migliore amico!"


Charli e Landon ufficializzano il loro amore?

Finalmente abbiamo una prova che potrebbe garantire l’ufficialità della storia d’amore tra Charli e Landon. La tiktoker ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui lei e Barker si trovano insieme durante la festa del Giorno dell’Indipendenza. Con loro anche gli amici, la sorella Dixie D'Amelio e il suo ragazzo Noah Beck. Anche se può sembrare poco, i fan sono convinti che sia abbastanza da considerare questa pubblicazione come un annuncio di coppia ufficiale. Questa sarà la prima storia d'amore di Charli da quando lei e Chase Hudson si sono lasciati all'inizio di quest'anno.