22 giugno 2022, ore 20:05

Sul web impazzano le voci secondo cui il figlio di Travis Barker, Landon Barker e la regina di TikTok, Charli D'Amelio starebbero uscendo insieme dopo che i due sono stati avvistati più volte insieme.

I rumors sono iniziati dopo una foto divenuta virale in cui si vede la D'Amelio assistere a uno spettacolo di Barker e un'altra foto di lei che se ne va con lui da un evento. 


Landon Barker e Charli D'Amelio stanno insieme?

Il 15 giugno 2022 i paparazzi hanno immortalato Landon Barker e Charli D'Amelio insieme mentre uscivano da una festa organizzata per il recente progetto di Barker. Le cose si sono intensificate quando Chase Hudson, amico di Barker e ex della D'Amelio, ha cancellato dai social una foto con Landon.

"Penso che stia succedendo qualcosa…", hanno iniziato a commentare gli utenti.

"Secondo @shootingstarsla, #charlidamelio e #landonbarker sono stati visti lasciare lo spettacolo insieme! Tuttavia, i fan hanno sbirciato che #chasehudson ha cancellato rapidamente la sua foto con Landon sul suo recente dopo che questa foto è stata pubblicata", continuano su Twitter.

Un altro utente ha scritto: "Buon per lei. Se lui non l'ha trattata bene lo farà il suo migliore amico!"

Charli D’Amelio e Landon Barker lasciano indizi social

Intanto, ieri Barker e D'Amelio pare abbiano lasciato degli indizi caricando tra le IG Stories le foto dei loro nuovi tatuaggi allo stesso tempo e taggando lo stesso tatuatore. La D'Amelio ha caricato la foto di un cuoricino e una stellina sul braccio per festeggiare il lancio del suo primo profumo, mentre Barker si è tatuato delle spine al collo e un uccello con il nome Cooper scritto sotto.

Eppure, alcuni fan hanno affermato che questa potrebbe essere solo una coincidenza poichè Arbel, la tatuatrice, è la migliore a Los Angeles e molti influencer vanno da lei. Altri, invece, pensando che questo possa essere solo un espediente di marketing della squadra D'Amelio. Staremo a vedere.