20 luglio 2022, ore 20:05

La star di TikTok Charli D'Amelio ha finalmente parlato del suo nuovo fidanzato Landon Barker. Durante la sua ultima intervista a Entertainment Tonight ha infatti rivelato come si sente davvero riguardo alla sua vita amorosa che è entrata nel cuore dei fan: "È semplicemente molto dolce", ha detto riferendosi al suo nuovo amore.


Addison Rae dice la sua sulla coppia D'Amelio-Barker

La tiktoker Addison Rae ha risposto alla notizia del nuovo amore tra Charli D'Amelio e Landon Barker. Alla creator è stato chiesto: "Cosa pensi del fatto che Charli esca con Landon? Credi che siano una bella coppia?" e lei ha semplicemente risposto: "Tu lo credi?" con una risata sarcastica. 

Charli D'Amelio è da anni una delle star più famose di TikTok ed è attualmente la seconda TikToker più seguita dietro Khaby Lame, dopo il suo lungo periodo come miglior TikToker sulla piattaforma.


Il 27 giugno è iniziata a circolare la voce secondo cui la creator stesse vedendo il figlio di Travis Barker, Landon Barker. La coppia è stata avvistata insieme in più occasioni fino a quando Charli ha incluso Landon in una foto di Instagram con la sorella Dixie D'Amelio e il suo ragazzo Noah Beck, continuando ad alimentare le voci sulla loro frequentazione. La tiktoker ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui lei e Barker si trovano insieme durante la festa del Giorno dell’Indipendenza. 


Charli D'Amelio e Landon Barker, parla il papà di Charli

Intanto, il papà di Charli, Marc D’amelio, ha espresso il suo pensiero sulla nuova coppia: “Non voglio essere coinvolto, ma se Charli è felice lo sono anche io”, ha dichiarato. Questa sarà la prima storia d'amore di Charli da quando lei e Chase Hudson si sono lasciati all'inizio di quest'anno.