23 febbraio 2022, ore 19:52 , agg. alle 20:02

Se ne parlava già da un po’ e finalmente possiamo confermare che Charli D’Amelio è arrivata a Milano. Già ieri mattina la tiktoker aveva pubblicato una Storia Instagram dall’aeroporto internazionale di Los Angeles e circa 8 ore fa ha pubblicato una foto con geolocalizzazione “Milano”. Con lei la sua amica del cuore Avani Gregg.


Charli D’Amelio a Milano, perché è in Italia?

Charli D’Amelio e Avani Gregg sono in Italia per prendere parte alla Milano Fashion Week e scoprire le nuove collezioni dei brand di moda più famosi. Si tratta di uno degli eventi più attesi e seguiti al mondo, insieme a quello di Parigi. Pare che Charli D’Amelio parteciperà alla sfilata di Prada, che si svolgerà domani, 24 febbraio, alle ore 14 in via Lorenzini 14.

Già lo scorso anno arrivarono in Italia tanti personaggi importanti come Brent Rivera, Noah Beck, Larray, Blake Gray, Amelie Zilber e l’attore Thomas Brodie-Sangster. Mentre quest’anno, oltre a Charli ed Avani, sono approdati a Milano anche Hunter Schafer (Jules Vaughn in Euphoria), Nikita Dragun, Clara Galle (Raquel in Dalla mia finestra), la cantante Danna Paola, Abigail Cowen (Bloom in Fate: The Winx Saga) e Danny Griffin (Sky nella serie televisiva Fate: The Winx Saga).


Charli D'Amelio e Khaby Lame, è lotta al primato

Charli D'Amelio è una vera star di TikTok, detentrice del titolo di creator più popolare sulla piattaforma, ma questo primato rischia di perderlo. L’altra popolare personalità del web, conosciuta come Khaby Lame, sta vedendo la sua fama aumentare a un ritmo tale da poter superare presto il numero di seguaci di Charli.

Il pubblico della D’Amelio è un gruppo fedele che le ha permesso di diventare la prima tiktoker a raggiungere più di 100 milioni di follower. Ma Khaby sta da tempo mettendo a rischio il suo titolo di creator più popolare.


Quest’ultimo sta infatti continuando la sua fulminea ascesa su TikTok dopo aver superato Addison Rae come il secondo più seguito sulla piattaforma. Attualmente ha circa 132,7 milioni di follower e a quanto pare non mostra segni di rallentamento.

Charli D'Amelio ha ancora un leggero vantaggio nel conteggio dei seguaci con 136,7 milioni ma ciò che preoccupa è che Khaby raccoglie una media di 2,4 milioni di nuovi follower al mese mentre la D'Amelio circa 2 milioni. Riuscirà Khaby Lame ad accaparrarsi il primato di tiktoker più seguito al mondo? Staremo a vedere!