Charli D'Amelio, da TikTok ai Simpsons: la web star presente nell'episodio "Meat is Murder"

Mentre aspettiamo di vederla esordire come attrice in 'Home School', Charli D'Amelio diventa un Simpson nel nuovo episodio della serie americana

Charli D'Amelio diventa un Simpson. La tiktoker entra ufficialmente nel cast del celebre cartone americano interpretando se stessa nel ventunesimo episodio della trentatresima stagione dal titolo "Meat is Murder" andato in onda ieri, domenica 15 maggio, su Fox.


Charli D’Amelio nel cast de I Simpson: l’episodio

La celebre star di TikTok Charli D'Amelio all’interno dell’episodio è un membro del consiglio di amministrazione di RedStar. Nella puntata Charli è alla riunione del consiglio della società dove è presente anche Angela Merkel (in versione Simpson) che le chiede cosa fa nella vita. La D'Amelio le racconta di intrattenere le persone sui loro smartphone mentre guardavano la TV. Successivamente, anche la tiktoker chiede alla Merkel il suo lavoro; quest’ultima le spiega di essere stata spesso l'unica voce della ragione in tutta Europa. Charli conclude chiedendole poi come lo avesse monetizzato.


Non Charli D’Amelio nel nuovo episodio dei Simpson

Il nuovo episodio dei Simpson “Meat is murder” è diventato virale anche per la presenza dell'attore Nicholas Braun, famoso per la serie tv Succession in interpreta il cugino Greg, personaggio goffo ma delizioso, che è diventato uno dei preferiti dai fan nella serie HBO.

L'episodio, scritto da Michael Price e diretto da Bob Anderson, è una combinazione spiritosa di Succession e del film del 2016 con protagonista Michael Keaton The Founder. Oltre a Braun, le voci delle guest star presenti in “Meat is murder” includono John Lithgow, Krysten Ritter, Paul F. Tompkins, Seth Green e Edi Patterson, insieme alla star di TikTok Charli D'Amelio.


Charli D'Amelio protagonista di "Home School"

Non solo cartoni animati: Charli D'Amelio reciterà nel suo primo ruolo da attrice nel film horror ‘Home School’.

La tiktoker interpreterà l'adolescente Mira che si trasferisce in un'altra città per vivere con sua zia dopo la morte della madre. Secondo la sinossi del film, "dopo essere arrivata in quella che sembra la città fin troppo perfetta, Mira scopre che la morte di sua madre e il suo futuro sono intrecciati in modo soprannaturale".

'Home School’ sarà il primo di una serie di otto film di thriller soprannaturali, che F. Javier Gutiérrez (Rings) dirigerà per Proxima Media di Ryan Kavanaugh. "Con la sua grafica avvincente e un forte elemento psicologico, penso che ‘Home School’ abbia il potenziale per essere un classico moderno", ha affermato Javier in una dichiarazione. Ha poi aggiunto che "non vede l'ora di lavorare al fianco di Charli".

"Stiamo sviluppando questo progetto da alcuni anni per portare sullo schermo qualcosa di nuovo ed eccitante", ha aggiunto Kavanaugh. “Avere Javier e Charli protagonista è il pacchetto perfetto”.

I genitori di Charli, Marc e Heidi D'Amelio, e la sorella maggiore, Dixie D'Amelio, saranno tutti produttori esecutivi del film, rendendolo un evento familiare!


Tags