11 ottobre 2021, ore 20:15 , agg. alle 21:04

Charli e Dixie D’Amelio hanno trascorso qualche giorno in Italia e questo weekend hanno fatto visita alla città di Napoli. Il motivo di questa veloce permanenza nel nostro Paese resta ancora sconosciuto ma poco importa ai tantissimi fan della tiktoker più seguita al mondo che hanno avuto la possibilità di vederla passeggiare davanti ai loro occhi. Tra questi, una scolaresca di Napoli che all’uscita da scuola si è trovata faccia a faccia con le due regine del web mentre camminavano in via Carducci, in una delle zone più chic della città partenopea.

I ragazzi hanno subito riconosciuto Charli e Dixie esternando tutto il loro stupore e circondando le due ragazze, come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno.


Il gioco di magia di Jey Lillo a Charli D'Amelio

Tra gli incontri napoletani di Charli, c'è anche quello del giovane artista Jey Lillo che ha proposto alla tiktoker un gioco di magia. Quest'ultima si è infatti prestata a un numero d’illusionismo con le carte tanto sorprendente da provocarle una forte reazione di stupore immortalata in un video che ha stupito, a sua volta, tantissimi utenti del web, raccogliendo più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni e commenti.


Charli e Dixie D’Amelio: il reality arriva in Italia

Disney+ ha finalmente annunciato che la docu-serie The D’Amelio Show, con protagonista la famiglia più seguita di TikTok, debutterà come Star Original in esclusiva anche in Italia il 13 ottobre con 8 episodi.

Dall’anonimato al successo improvviso, i D’Amelio si trovano di fronte a nuove sfide e opportunità che non avrebbero mai immaginato.

«Ho iniziato per divertimento, e credo che alla gente piaccia vedere altre persone che si divertono – racconta Charli – Ero a scuola, ballavo con i miei amici, facevo le solite cose che si fanno durante la ricreazione. Poi è stato come una valanga. La gente arrivava sui miei social per guardarmi. Ma credo fosse il momento giusto nel posto giusto. Insomma, sono stata fortunata. Penso abbia aiutato il fatto che io sia una ballerina. Ma devo essere sincera, non credo saprò mai perché sia successo tutto questo. Sono la prima ad esserne sorpresa».