Charli D’Amelio commenta la sua relazione con il fidanzato Landon Barker
La TikToker parla del rapporto con il padre di Landon, Travis Barker, e la sua matrigna Kourtney Kardashian.
Non tutte le matrigne sono come quelle di Cenerentola e Koutney Kardashian ne è la prova. Charli D’Amelio e Landon Barker, una delle coppie più amate dalla Generazione Zeta, fanno sul serio e le presentazioni ufficiali sono la prova effettiva. A quanto pare Charli riceverebbe il supporto della famiglia di Landon al completo. O meglio, dei suoceri super star!
CHARLI D’AMELIO DEFINISCE LANDON BARKER UN RAGAZZO PREMUROSO E ATTENTO
In occasione dell’ultima edizione dei “Kids’ Choice Awards”, in cui Charli D’Amelio è stata co-conduttrice, la TikToker si è lasciata andare a qualche commento succulento sulla sua relazione con Landon Barker. "Landon è fantastico. Quando torno a casa e sono esausta dal lavoro, lui dice - Ecco dell'acqua. Andiamo a prenderti del cibo- è straordinario”, ha detto Charli, riconoscendo nel fidanzato un ragazzo sempre attento alle sue necessità. Molto premuroso. Pensate che oltre a parlare di lui sul Red Carpet dell’evento Nickelodeon, la diciannovenne ha condiviso un momento molto intimo anche con il pubblico: Landon le ha consegnato, personalmente, un premio durante la cerimonia. Non sono carini?
CHARLI D’AMELIO E LA FAMIGLIA DI LANDON BARKER. COME SONO I SUOCERI TRAVIS BARKER E KOURTNEY KARDASHIAN?
Uno dei momenti più delicati in una relazione è l’incontro con i suoceri. Ma se entrambi sono delle superstar internazionali è ancora più difficile? "La sua famiglia è incredibile e sono così solidali con quello che faccio. Mi diverto sempre così tanto!", ha rivelato Charli a proposito di Travis Barker e Kourtney Kardashian. “Anche io sono molto unita alla mia famiglia, per cui per me è molto importante. Passiamo sempre tanto tempo tutti insieme”, ha aggiunto l’influencer che da sempre appare molto vicina ai genitori e alla sorella.
Se la “questione suoceri” è superata, c’è solo una domanda alla quale la D’Amelio ha preferito non rispondere: “Landon è quello giusto?”. Possiamo considerarlo un momento di saggezza oppure un mettere le mani avanti? Dopo diversi mesi di frequentazione, la vincitrice di “Dancing With The Stars” aveva commentano l’avanzare della sua relazione con Landon così: "Quello che è successo è che, negli ultimi due anni, ho messo ciò che tutti pensano di me al di sopra della mia stessa felicità e questa è stata la prima volta che ho davvero ascoltato il mio cuore. E se questo crea drammi per altre persone, tocca a loro occuparsene. Sono felice, lui è felice e questo è davvero tutto". Charli è sempre molto determinata e, a quanto pare, molto razionale. Se è presto per cantare un “Vissero felici e contenti” sicuramente possiamo accontentarci di dire: che bellissima coppia!