07 settembre 2023, ore 17:46 , agg. alle 17:57

Sono anni che Charlie Puth, uno dei cantautori più talentuosi e apprezzati della sua generazione, racconta in chiave pop la fine dei suoi rapporti amorosi. In “We don’t talk anymore” smetteva di parlare con la sua ex, in “Attention” si scagliava contro una donna arrivista e in “Left and right” non riusciva a scacciare il ricordo della sua ultima relazione. Adesso, finalmente, si sposa. Conoscete Brooke Sansone?


CHARLIE PUTH PUBBLICA UN POST PER ANNUNCIARE IL SUO MATRIMONIO

Prendete i fazzoletti! Nella giornata di ieri Charlie Puth si è proposto alla fidanzata Brooke Sansone e ha deciso di condividere questo momento speciale con i suoi followers: "Sono volato a New York per chiedere alla mia migliore amica di sposarmi, e lei ha detto di sì. Sono la versione migliore e più felice di me stessa ed è tutto merito tuo, Brookie. Ti amo infinitamente, per sempre, sempre e sempre”.

Puth ha pubblicato un carosello molto dolce. Nella prima foto lui e la futura moglie si scattano un selfie con in mano due bicchieri di vino bianco. Nella seconda c’è un primo piano sull'anello di fidanzamento e nella terza i due piccioncini si dividono una fetta di pizza in perfetto stile “Lilli e il Vagabondo”. How cute!

Subito dopo la pubblicazione del cantante di “See you again” le celebrità amiche della coppia si sono affrettate a condividere i loro auguri. “Congratulaizoni”, ha scritto John Legend. Che non canti al matrimonio?



DA QUANTO SONO FIDANZATI CHARLIE PUTH E BROOKE SANSONE?

La prima apparizione pubblica di Charlie e Brooke è avvenuta sul red carpet della passata edizione dei Grammy Awards a Los Angeles. Ma non era la prima volta che i due venivano pizzicati insieme. Alcuni scatti della coppia erano stati pubblicati dopo il Global Citizen Festival di New York City nel settembre 2022. Il mese successivo, Puth era apparso al The Howard Stern Show di SiriusXM e aveva rivelato di essere innamorato: "Lei è una persona con cui sono cresciuto. Onestamente, adesso ho così tanta paura delle persone, che non riesco a camminare da nessuna parte per qualsiasi motivo, e penso che più succede, più vorrei ritirarmi da qualcuno che conosco da molto tempo. Non sono più interessato ad uscire come una volta e a essere pazzo”. Ora è passato un anno e Charlie sembra più felice che mai. Auguri alla coppia di futuri sposi!