08 dicembre 2022, ore 15:54

I fan del co-fondatore di Hype House Chase Hudson sono convinti che il tiktoker stia uscendo con l'attrice Dove Cameron dopo una serie di post sui social media che indicano la loro relazione romantica. Scopriamo insieme come stanno le cose.

Chase Hudson: dopo Charlie D'Amelio un nuovo amore?

Chase Hudson, noto come Huddy, è diventato famoso grazie a musical.ly e al suo successore TikTok. Dopo aver fondato Hype House nel 2019 con artisti del calibro di Daisy Keach e Thomas Petru, Hudson ha continuato la sua crescita professionale pubblicando una serie di singoli popolari. Sebbene Hudson abbia avuto una relazione romantica con Charlie D'Amelio in passato, i fan di Hudson credono che la star abbia stretto una nuova relazione con la star di “Heirs” Dove Cameron.

Chase Hudson e Dove Cameron stanno insieme?

I fan attenti di Cameron e Hudson hanno iniziato a notare una certa connessione tra i due. L'account dell'influencer @teatoktalk ha rivelato post specifici in cui Hudson e Cameron condividono selfie insieme, oltre a prove che Cameron ha iniziato a seguire Hudson su Instagram. Nessuno dei due ha ancora commentato pubblicamente lo stato della loro relazione, ma al momento il dibattito tra i follower di Hudson e Cameron continua a crescere.

Chi è Dove Cameron?

Dove Cameron è una famosa attrice e cantante americana. È nota soprattutto per il suo ruolo pluripremiato nella serie Disney "Liv e Maddie", di cui colonne sonore hanno composto parte del suo album di debutto. Il suo singolo più famoso è sicuramente "If Only" che l'hanno portata al successo fino a ricevere premi come American Music Awards, MTV Video Music Awards, Nickelodeon Kid's Choice Awards e molti altri.