Chi sarà il prossimo 007? Sono in corso i casting del nuovo James Bond, ecco cosa sappiamo

Dopo il gran finale dell’era di Daniel Craig, si cerca il degno erede per traghettare il brand verso il futuro
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Tra i file più riservati al mondo sicuramente c’è anche quello relativo al nome del prossimo James Bond. I casting, che si stanno svolgendo in questi mesi, sono strettamente confidenziali e al momento c’è poco di ufficiale. Ogni giorno, sulle principali testate giornalistiche, viene riportato un attore diverso che potrebbe diventare il prossimo agente segreto al servizio di sua maestà. Ma la verità è che ancora nulla sembra essere stato deciso.


JAMES BOND E IL VINCOLO ANAGRAFICO

In un primo momento si era diffusa la voce che l’erede di Daniel Craig sarebbe potuto essere un giovane attore, in modo da raccontare le origini del celebre personaggio e magari invogliare la Generazione Zeta a riscoprire il brand. Addirittura, in una primissima fase, sul web era apparso il rumor di un possibile coinvolgimento con Tom Holland, forte anche della sua fama e del successo di pubblico ottenuto dal suo Spider-man. Nulla di fatto invece e, stando alle ultime dichiarazioni fatte dalla storica direttrice del casting della saga, Debbie McWilliams la scelta finale non cadrà su un giovane ragazzo. Ecco le sue parole riportate da Badtaste.it: “Abbiamo preso in considerazione un sacco di giovani attori che, però, erano carenti in quanto a gravitas. Non avevano l’esperienza, non avevano la capacità mentale necessaria a quella che non può essere ridotta alla semplice assunzione di un ruolo, dato che si tratta di accettare un’enorme responsabilità. Per questo abbiamo rimosso quell’idea e ricominciato da capo.” 


007, AARON TAYLOR-JOHNSON IL NOME PIÙ CHIACCHIERATO?

Stando ai rumors circolati in queste settimane, tra i papabili nomi per il ruolo di Bond, Aaron Taylor-Johnson sarebbe uno dei primi della lista, anche perché era stato rivelato nel corso di alcune interviste che l'attore aveva incontrato Barbara Broccoli, una delle produttrici che lo aveva visto nel film "Bullet Train". A dare sostanza a queste indiscrezioni, ci sarebbe stata anche una risposta molto vaga data dallo stesso Taylor-Johnson ad alcuni giornalisti di Vanity Fair quando hanno chiesto spiegazioni su questo presunto provino.




007, LA PRODUTTRICE SMENTISCE?

In una recente intervista, si è espressa in merito anche la stessa produttrice della saga di James Bond, Barbara Broccoli, smentendo categoricamente i contatti con Aaron Taylor-Johnson e soprattutto specificando che al momento il casting non sarebbe cominciato. Sarà veramente così? Oppure sarà la solita dichiarazione di circostanza per depistare tutto? Al momento non ci resta che aspettare e sperare di vedere quanto prima un nuovo film dell’agente segreto più famoso della storia del cinema.


Tags