04 agosto 2023, ore 14:12

Chiara Ferragni a Ibiza, vi raccontiamo come trascorre le vacanze
PHOTO CREDIT: agenzia fotogramma

Parola d'ordine: relax. I Ferragnez sono in vacanza a Ibiza. Fedez, Chiara e i bambini staccano la spina senza rinunciare ai social. Instagram stories dopo Instagram stories, raccontano ogni momento della loro vacanza in un posto incantevole. Chiara sfoggia un bikini con un fisico da urlo, Fedez si tuffa in mare e le foto diventano subito virali. La coppia, amatissima sui social, fa il pieno di commenti e like. 

Non solo i Ferragnez trascorrono uno scorcio d'estate alle Baleari. Anche Belen Rodriguez è sull'isola (probabilmente con il suo nuovo fidanzato, si tratta di un imprenditore che potrebbe aver preso il posto di Stefano De Martino). Torniamo ai Ferragnez. Per loro sono giorni sereni senza il frastuono della città, senza il telefono che squilla di continuo. Sono lontano da tutto e tutti. Pranzi in spiaggia, bagni e tanto sole:  le vacanze di Chiara e Fedez, insieme a Leone e Vittoria, sono scandite dalla felicità.

L'IMPEGNO DI CHIARA FERRAGNI PER AIUTARE MILANO

Adesso, Chiara Ferragni scende in campo per aiutare il comune di Milano, che nelle ultime settimane è stato flagellato dal maltempo con danni notevoli.

"Aiutiamo il comune di Milano dopo danni maltempo", dice la moglie di Fedez. "Negli scorsi giorni mi sono messa in contatto con il comune di Milano per capire cosa avrei potuto fare per dare una mano dopo quello che è successo alla nostra città. Il sindaco Beppe Sala mi ha spiegato che si sta facendo il possibile per portare la città alla normalità. Non è un compito facile e si sta lavorando per mettere tutto a posto entro la fine di agosto pur spesso mancando alcune attrezzature straordinarie anche solo per spostare fisicamente gli alberi caduti. Dalla prima conta fatta si stima che i danni per la città ammontino a 50 milioni di euro, una cifra assurda", scrive ancora sui social la Ferragni. Che aggiunge: "Nello specifico per rimettere in sesto il verde pubblico si sta lavorando a un progetto a cui tutti potremo contribuire concretamente, ognuno a seconda delle proprie possibilità. Vi saprò comunque dire meglio e più nel dettaglio nei prossimi giorni come potremmo dare una mano. Insieme possiamo fare la differenza".