22 settembre 2023, ore 17:39

Chiara Ferragni alla Fashion week di Milano, arriva anche Fedez. La scena diventa virale
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Un look da capogiro per Chiara Ferragni, attesissima alle sfilate milanesi durante la settimana della moda. L’imprenditrice non manca all'appuntamento con un look da oltre 12 mila euro. Insieme alla Ferragni c'è anche Fedez: scena virale che finisce subito sui social e sul web. Come sempre.  

COSA INDOSSA CHIARA FERRAGNI?

Chiara, influencer per antonomasia, sceglie un look di pelle, che non passa inosservato. Sembra una vera diva e i flash sono tutti per lei. Alla sfilata di Prada arriva con suo marito Fedez. Da poco, tra l'altro, è uscita la seconda stagione della serie The Ferragnez, tutta incentrata sul Festival di Sanremo e su quello che è accaduto dopo il fuoriprogramma di Fedez. 

LA FASHION WEEK ENTRA NEL VIVO

Milano animata dalla moda. Milano capitale della moda, da sempre e per sempre. Le sfilate sono in programma fino a lunedì ed in passerella ci saranno le collezioni Primavera/Estate 2024 Fendi, Antonio Marras, Diesel, Etro, Roberto Cavalli. Poi Prada, Emporio Armani, Tom Ford, GCDS, Moschino, Blumarine, MM6 Maison Margiela. 

LA NUOVA CASA MILANESE DEI FERRAGNEZ

Per Chiara e Fedez arriva la nuova casa. E' tutto pronto, come fa sapere l'influencer. La nuova casa, grandissima e con ogni tipo di comfort,  si trova a City life (a due passi da dove vive attualmente la coppia). I due figli, Leone e Vittoria, avranno a disposizioni ampie camere per giocare e crescere. Anche il loro primo giorno di scuola è diventato virale senza sfuggire alla Rete, del resto i Ferragnez hanno pubblicato una foto per celebrare il momento.