03 febbraio 2023, ore 14:54 , agg. alle 15:36

Chiara Ferragni arriva al Festival di Sanremo, ecco la villa extra lusso
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Sanremo è Sanremo. Lo sappiamo tutti. Manca pochissimo all'inizio del Festival targato Amadeus, cantanti e star sono pronti all'arrivo sul palco dell'Ariston. Attesissima l'insuperabile Chiara Ferragni, che ha documentato con Ig Stories il suo arrivo nella città dei fiori.

Lei e Fedez, che si amano alla follia e sono una famiglia fantastica con i due figli, hanno preso in affitto un villa con vista mozzafiato. Si chiama Villa Dendi e le agenzie immobiliari del posto la descrivono come una dimora super lusso con 800 metri quadrati a disposizione. C'è anche una piscina con acqua di mare ed un campo da tennis immerso nei 30.000 metri quadrati di parco che circondano la villa.

Sembra che Fedez non sia ancora arrivato a Sanremo, ma tra poche ore raggiungerà sua moglie. Intanto, per lei si tratta di una grande prova: il palco dell'Ariston fa tremare le gambe a tutti ed il pubblico attende con ansia il debutto di Queen Chiara. 

LA COLLANA DI CHIARA FERRAGNI

Con una collana, che mostra sui social, la Ferragni fa una vera e propria dedica al Festival. Sulla medaglietta c'è un'incisione: "Perché Sanremo è Sanremo". Così, Chiara porta al Festival anche i suoi 28 milioni di followers, oltre a quelli di Fedez (14,5 milioni su Instagram): i post e le Ig stories sono virali, anche perché c'è tanta curiosità sul dopo Sanremo.

Cosa faranno i Ferragnez nella città ligure? I fan continuano a chiedersi se saranno in giro tra feste e movida A giudicare dalla mega villa presa in affitto, però, è probabile che resteranno in casa rinunciando al classico bagno di folla sanremese. Ma queste sono soltanto indiscrezioni. Nulla di più.

La scelta di Amadeus, che ha portato all'Ariston la Ferragni, è stata apprezzata da tantissimi fan. Si tratta di una donna che ha una storia importante da raccontare: dall'imprenditoria ai social, dove impera da anni. Passando per il Made in Italy: è una delle donne più ammirate nel mondo. ​