25 dicembre 2023, ore 13:11

Chiara Ferragni avvista a Parco Sempione, Fedez torna on line sui social a Natale
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Della Ferragni, dopo il caso Balocco, si sono perse le tracce per alcuni giorni. La tempesta mediatica ha investito l'influencer più cliccata al mondo senza risparmiare polemiche, ora nel giorno di Natale spunta una Ig stories di Fedez che pubblica alcuni video a casa. 

LA PRIMA USCITA DI CHIARA FERRAGNI

Prima uscita al parco con Leone e Vittoria, dopo le polemiche degli ultimi giorni Chiara Ferragni mette palla al centro. I paparazzi, anche nel giorno di Natale, sono sulle tracce di Chiara. Che risponde: "Va bene, dai". 

Solo qualche giorno fa, dopo la tempesta mediatica, i giornali hanno raccontato di un momento difficile che avrebbe vissuto la moglie di Fedez. Sui social silenzio assoluto. 

LE FOTO DEL CORRIERE DELLA SERA

Il primo quotidiano per antonomasia, Il Corriere della Sera, immortala la prima uscita di Chiara Ferragni con i figli, Leone e Vittoria e con la mamma Marina Di Guardo. Una semplice passeggiata a Parco Sempione.

La Ferragni non evita i paparazzi e risponde alle domande dei cronisti. Per il giorno di Natale sceglie un look casual ed appare molto serena. 

«Va bene, dai», dice rispondendo ai giornalisti. La vicenda "Balocco"- ribattezzato dalla stampa Pandoro-gate - e le scuse con un video sono i veri protagonisti di questi ultimi giorni del 2023, l'anno che vede il suo ritorno in tv a Sanremo. 

IL VIDEO DI FEDEZ

Silenzio stampa, per modo di dire, rotto sui social: tutto grazie ad un video di Natale che Fedez regala ai followers. Nel video c'è il cane Paloma e gli amici nella notte di Natale, Fedez in questo modo tiene incollati ai social milioni e milioni di followers. Nelle immagini, che sui social fanno il giro della Rete, si notano il cane Paloma, Rondo da Sosa e papà Franco.