20 giugno 2022, ore 21:50

Chiara Ferragni sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Lo ha annunciato poco fa il direttore artistico Amadeus, specificando che l’influencer lo affiancherà sul palco dell’Ariston nella prima e nell’ultima serata, rispettivamente martedì 7 e sabato 11 febbraio. “Avendo avuto il mandato a marzo, a giugno ho già avuto modo di lavorare sul regolamento, sto ascoltando le canzoni e posso fare un primo annuncio. E allora sono in grado di dirvi chi sarà la co-conduttrice, la prima sera e l’ultima sera: apre e chiude il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni”.




SANREMO 2023, L’ANNUNCIO DI AMADEUS

“Ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo”. Sono le parole con cui Amadeus ha annunciato la presenza di Chiara Ferragni alla 73esima edizione del Festival di Sanremo: “Ci saranno tante altre novità, alcune ce le regalerà Chiara durante queste serate, ha continuato”. Subito è arrivato il commento dell’influencer, che sui suoi profili social ha condiviso una foto insieme al direttore artistico: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”. Attraverso le storie Instagram di Fedez si è colta tutta l’emozione dell’imprenditrice digitale, che è apparsa commossa: “Mi tremano le mani”, dice in una clip abbracciando il marito.



CHIARA FERRAGNI CO-CONDUTTRICE: LA REAZIONE DI FEDEZ

In un momento così importante per Chiara, non è ovviamente mancato l’affetto di Fedez, che ha pubblicato una serie di storie Instagram per supportare la moglie: “Attenzione attenzione, devo dirlo io prima di Amadeus: lo presenta mia moglie!”, ha scherzato registrando l’annuncio del conduttore del Festival in diretta. Non è mancata neanche l’ironia: repostando la foto di Chiara insieme al direttore artistico, Fedez ha aggiunto un “Daje amore mio (intendo Amadeus)”.