14 febbraio 2023, ore 18:29

Oggi è la giornata dedicata agli innamorati di tutto il mondo e se le coppie di star non vedono l’ora di manifestare il proprio romanticismo sui social, ce n’è una che si sta facendo attendere più del dovuto: Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez, nelle occasioni speciali, sono soliti scambiarsi tenere dichiarazioni pubbliche, ma quest’anno no! Cosa sta succedendo alla Royal Family italiana?

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ LITIGANO A SANREMO 2023. IL MOTIVO È IL BACIO CON ROSA CHEMICAL?

È iniziato tutto al Festival di Sanremo 2023. Per Chiara Ferragni e Fedez l’ultima edizione della kermesse è stata ricca di soddisfazioni professionali (lei per la prima volta conduttrice, lui protagonista assoluto sui social), ma qualcosa sembra essere andato storto nella loro vita privata.

Per molti “Galeotto fu il bacio con Rosa Chemical”. Durante l’esibizione dell’artista irriverente, Rosa e Fedez si sono scambiati un appassionato bacio in diretta. Molto simile a quello tra Britney e Madonna nel 2003. "Avrò anche io un bonus limone", aveva ironizzato Chiara sul palco dell’Ariston, ma c’è chi è pronto a giurare di aver letto un labiale piccato della conduttrice nel backstage. In un video, sembra che la Ferragni dica: "Fede, ma cosa hai combinato?". Alcune immagini riprendono inoltre un diverbio tra i due, con Fedez che allarga le braccia a mo di scuse e Chiara che lo ammonisce. Il web sostiene che ci sia una lite in corso ma i dettagli sui motivi non sono ancora noti. Aspettiamo!



CHIARA FERRAGNI E FEDEZ NON FESTEGGIANO SAN VALENTINO SUI SOCIAL

L’ennesimo indizio di una tensione tra i Ferragnez proviene dai rispettivi social. Dalla fine del Festival, la coppia più famosa d’Italia non è più apparsa insieme su Instagram. Se per molti è un abitudine, per i Ferragnez sicuramente no. "Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria", aveva scritto il cantante postando le foto di alcuni protagonisti del Festival (Marco Mengoni, Tananai, Lazza, Salmo, Beppe Vessicchio, Ariete, e Rosa Chemical).



Ma la Ferragni dov’è? L’unica a mancare nel Carosello di Fedez è proprio la moglie, che è stata citata dall’artista solo nella prima serata del Festival: "Sono fiero di te. Ti amo".



Nella giornata degli innamorati anche la Ferragni non ha postato nulla del marito, preferendo uno scatto con la madre e le sorelle.



Tra le varie voci che vedrebbero i Ferragnez in crisi, spunta quella dell’eccessiva presenza del rapper al Festival. A quanto pare l’artista avrebbe rubato la scena all’influencer cercando continuamente di catalizzare l’attenzione su di sé. Se il freestyle polemico contro il governo, l’appello per la legalizzazione delle droghe leggere e il duetto con gli Articolo 31 non dovesse bastare, potremmo aggiungere la discussione con Anna Oxa e le effusioni sul palco. Di chi è la colpa? Speriamo che torni presto il sereno sulla coppia più seguita d’Italia.