22 febbraio 2024, ore 11:40


Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. L’indiscrezione, confermata dal Corriere della Sera, arriva da Dagospia. Secondo la testata, il rapper è andato via di casa domenica scorsa.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, IL MATRIMONIO AL CAPOLINEA

Alla base della rottura ci sarebbero i recenti guai giudiziari della Ferragni. “Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa”, ricostruisce Dagospia.

FERRAGNEZ, LE INDISCREZIONI SULLA CRISI

Da settimane circolavano dubbi e indiscrezioni circa la tenuta della relazione dei Ferragnez. I movimenti social dei due, infatti, avevano insospettito i fedelissimi, abituati negli ultimi anni a vedere foto dei loro beniamini a ogni ora del giorno e della notte sui rispettivi profili Instagram. Tra eventi, anniversari e feste comandate, i due si sono sempre mostrati inseparabili. Negli ultimi tempi, invece, Ferragni e Fedez hanno iniziato ad apparire sempre meno uniti negli scatti condivisi online: dalle vacanze passate separati ai compleanni di famiglia in assenza l’uno dell’altra, il sereno sembrava tornato con i post di San Valentino festeggiato insieme. Poi, un paio di giorni fa, la foto postata da Chiara in cui mostrava la mano sinistra senza fede e il cambio di foto profilo senza Fedez avevano riacceso il dibattito sulla crisi, iniziato già dopo lo scorso Sanremo e raffreddatosi negli ultimi mesi. Tra gli indizi che avrebbero testimoniato la lontananza tra i due coniugi anche la condivisione nelle storie dell’influencer di “What Now”, canzone di Rihanna: “Ho ignorato questo groppo in gola che avevo, non dovrei stare piangendo. Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole, adesso sono più forte. Ma qualcosa manca, qualsiasi cosa sia”. Dopo cinque anni di matrimonio, una delle storie d’amore più famose – e socializzate – d’Italia sembra giunta al capolinea.