27 settembre 2021, ore 16:16 , agg. alle 16:35

“Mi fai venir voglia di divorzio”: Chiara Ferragni adesso cambia una delle frasi dell’ultimo singolo di Fedez (che s’intitola Meglio del cinema). Così, quel “Mi fai venire voglia di futuro” viene totalmente stravolto dall’influencer. I fan restano senza parole e con il fiato sospeso. Ma andiamo per gradi: la Ferragni sembra non mandare giù una foto che Fedez pubblica durante la settimana della moda. Il rapper si fa fotografare con la modella Gigi Hadid e l’influencer perde le staffe. Il suo commento fa subito il giro della Rete. Ma state tranquilli: non è accaduto nulla di grave tra i Ferragnez, che sono seguiti da milioni di persone. Si tratta, semplicemente, di una classica scenata di gelosia (social).

LA LITE IN BARCA TRA FEDEZ E LA FERRAGNI

Poche settimane fa, hanno fatto il giro della Rete le foto di una litigata in barca tra Fedez e Chiara. Tutto risolto, anche in questo caso. Ma ai followers, che sono sempre molto attenti, i dettagli non sfuggono mai. Sempre alcuni giorni fa la Ferragni aveva raccontato ai fan l’inizio della favola con Fedez. Era il 2016. Il rapper la stava corteggiando e poi arrivò la proposta di matrimonio. Indimenticabile. Tutto in diretta su RTL 102.5 all’Arena di Verona: era il 6 maggio 2017. Il resto della storia la conosciamo tutti.

LA DEDICA D’AMORE DELLA FERRAGNI

In uno degli ultimi post di Chiara Ferragni si legge anche una dedica dolcissima a Fedez. “Giuro mi fai venire voglia di futuro” è forse una delle dediche più piene di significato che si possano fare e ricordo benissimo il momento in cui mi hai detto una cosa simile per la prima volta”, scrive l’influencer. “Era Ottobre 2016, ci frequentavamo da un mesetto (e per la maggior parte del tempo di nascosto) ed eravamo a cena insieme. Ad un certo punto mi hai detto “dai vieni vicino a me”, mi hai abbracciato e mi hai sussurato “io non vedo l’ora di avere una famiglia con te” e questa frase mi ha colpita ed affondata: per me non c’è niente di più bello e sexy che vedere un uomo che è fiero di amare la propria persona e non veda l’ora di progettare un futuro insieme, senza paura. Questo è stato uno dei primi momenti in cui ho capito che probabilmente eri la mia persona. Con tutti i nostri casini, le centinaia di litigata, i mille difetti che abbiamo noi siamo noi, e non sceglierei mai nessun altro”. E dopo i social arriva anche una serie tv su Amazon Prime. Si tratta di un grande progetto che mostrerà i Ferragnez in casa, già si parla di un grande successo che potrebbe investire la loro
 vita quotidiana.