20 settembre 2023, ore 15:11

In un post condiviso da Chiara Ferragni e Fedez, è stato annunciato ai loro fan l'arrivo di un nuovo membro nella famiglia: Paloma, una dolce cucciola di golden retriever. Le foto di famiglia, che mostrano anche Leone e Vittoria, riflettono la gioia e l'entusiasmo per l'arrivo di questa adorabile cucciola. Paloma arriva a meno di due mesi dalla scomparsa di Matilda, la bulldog francese, fedele compagna di Chiara Ferragni.

La famiglia Ferragni accoglie Paloma

“Benvenuta in famiglia Paloma”, scrivono Chiara Ferragni e Fedez in un post condiviso. La famiglia Ferragnez si è allargata nuovamente, ora sono in cinque con l'arrivo di Paloma, una tenera cagnolina di appena qualche mese che ha fatto irruzione a sorpresa nella casa di Chiara e Fedez, portata da nonna Marina, la madre dell'influencer e imprenditrice. La dolce sorpresa è stata pensata per i due nipotini, Leone e Vittoria, che hanno rispettivamente cinque e due anni. Così come i loro bambini, anche Fedez e sua moglie sono abituati ad avere un cagnolino in casa e hanno accolto Paloma con abbracci e ampi sorrisi. La cucciola ha immediatamente suscitato l'entusiasmo dei fan che hanno riempito il post di commenti dolci e divertenti, facendo notare che il cane dei Ferragnez ora ha il pelo biondo, proprio come il resto della famiglia.


Paloma è pronta a iniziare la sua avventura con la famiglia più famosa d'Italia. Come già successo con Matilda, anche Paloma diventerà sicuramente una presenza importante nella vita dei Ferragnez, che non esiteranno a coinvolgerla nei loro viaggi e nelle loro vicende quotidiane. Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram la felicità dei primi momenti trascorsi dai suoi figli con la nuova cagnolina. La cagnolina si è presentata alla famiglia con grandi scodinzolate, suscitando gioia e entusiasmo. I fan non vedono l'ora di scoprire come si adatterà alla sua nuova casa e di assistere alla sua crescita insieme ai piccoli Vittoria e Leone.