Chiara Ferragni in centro a Sanremo, ma dov'è Fedez?

L'influencer si concede un momento di relax passeggiando in centro
PHOTO CREDIT: agenzia Fotogramma

I fan della Ferragni non aspettavano altro. Sono stati accontentati dall'influencer, che ieri - nel tardo pomeriggio - è stata notata in un ristorante del centro di Sanremo con il suo staff. Nessuna traccia di Fedez (che si trova a Sanremo in un'altra casa a poche centinaia di metri da sua moglie).  Nessuna crisi, per carità. Ma gli impegni di lavoro hanno travolto entrambi  nel vortice della "settimana sanremese".

Il soggiorno sanremese per la Ferragni prosegue all'insegna della popolarità. Domani sera tornerà sul palco dell'Ariston per la finalissima. Amadeus vuole farsi trovare pronto dal punto di vista social: il suo profilo, aperto proprio dalla Ferragni martedì sera, ha raggiunto 1,2 milioni di euro. Cinque foto nel profilo, sei "seguiti". Stop. Per adesso Amadeus - che si sta allenando al meglio - pubblica molte Ig stories

Cosa dirà Chiara Ferragni del suo approccio social?

Che voto darà la Ferragni ad Amadeus? La sua prima settimana instagrammabile sta per finire. Ama, intanto, si sta allenando al meglio sui social anche grazie alla presenza di Gianni Morandi. "Io per superare un milione di followers ho lavorato molto", ha detto ieri il cantante durante la puntata. La risposta spiritosa di Amades è arrivata subito. 

Villa da sogno per Chiara

La casa di Chiara Ferragni, a Cipressa, è bellissima. I suoi fan hanno avuto modo di notarla grazie alle Ig stories. Si trova sulla collina e la vista panoramica è mozzafiato. Da urlo. Oltre 30 mila metri quadrati di giardino, campo da tennis, piscina con acqua salata.

La settimana sanremese per Chiara e suo marito Fedez prosegue nel migliore dei modi, l'ultima fatica per l'influencer è attesa per domani quando nel corso della finalissima tornerà sul palco dell'Ariston. Sarà emozionata come martedì sera? Probabilmente sì. Quel palco riesce a far tremare le gambe a tutti. 

La polemica dopo il freestyle di Fedez

Fedez, nella sua esibizione in diretta dalla Costa, si è reso protagonista di un fuoriprogramma molto discusso: un freestyle politico che ha fatto storcere il naso alla Rai. Il rapper, a quanto pare, non aveva concordato con la Rai i temi da trattare ed ha detto: “Appellandomi all'articolo 21 della Costituzione citato anche da Benigni, mi assumo la responsabilità di quello che ho detto. Il testo della canzone non era stato preannunciato allo staff Rai”.

Fedez ha attaccato il viceministro Bignami mostrando una sua foto vestito da Hitler. Il direttore dell'intrattenimento Prime time di Rai1, Stefano Coletta, ieri ha preso le distanza dalla performances di Fedez. "La libertà è importante ma mi dissocio dagli attacchi", ha sottolineato Coletta.

Tags