12 ottobre 2020, ore 13:21 , agg. alle 14:38

Per mesi si è parlato di una possibile seconda gravidanza di Chiara Ferragni. Diversi i dettagli che non sono sfuggiti ai fan più attenti. E qualche settimana fa, proprio l’imprenditrice digitale ha confermato sui suoi canali social di essere in dolce attesa. L’annuncio è stato fatto con una tenerissima foto del piccolo Leone che strige tra le mani l’ecografia del fratellino/sorellina in arrivo:

Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother “ questa la descrizione del post.


Così, anche per annunciare il sesso del secondo bebè, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il piccolo Leone che a suo modo ha svelato se è in arrivo un fratellino o una sorellina .


In casa Ferragni in arrivo una femminuccia

Sei contento che avrai una sorellina?”, chiede Fedez nel video.

Siiii”, risponde Leone con il suo tenerissimo sorriso.

Sorellina in arrivo”, ha aggiunto il cantante a termine del video.



Anche sul profilo di Chiara Ferragni è apparso un tenero Reel in cui Leone, tra i due genitori, annuncia l’arrivo di una femminuccia in casa Ferragnez.

La mamma nella pancia ha un bimbo o una bimba?” chiede Chiara al piccolo .

 “Non è un dinosauro, ma una bimba!” risponde Leone al papà che come sempre ama stuzzicarlo per farlo divertire.


La bimba, di cui non si conosce ancora il nome, dovrebbe nascere a marzo come rivelato dall’imprenditrice digitale mentre rispondeva ad alcune curiosità dei fan. 

Ludovica Valli è in dolce attesa

Altra dolce attesa annunciata sui social in queste settimane è quella di Ludovica Valli. Il volto televisivo divenuto celebre per la partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha pubblicato un romantico video con il compagno Gianmaria De Gregorio, accompagnato da una lunga didascalia che dà notizia dell’arrivo di un figlio:

La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia


Le star del Trono di Spade aspettano un bambino

E’ arrivato tramite un servizio fotografico l’annuncio da parte di Kit Harington e Rose Leslie di aspettare un figlio. Le due star di Got, conosciuti come Jon Snow ed Ygritte, si sono innamorati proprio sul set de Il Trono di spade e hanno coronato la loro storia d'amore due anni fa davanti a tutto il cast della serie tv tra le più premiate della storia. La foto in cui Rose mostra orgogliosa il pancione sta facendo il giro del web.


E’ nata la bimba di Gigi Hadid e Zayn Malik

La top model Gigi Hadid e il cantante ex One Direction Zayn Malik, sono diventati genitori di una bambina. La notizia è arrivata tramite due dolcissimi scatti in bianco e nero, postata sui loro profili Instagram:

“La nostra baby girl è nata nel weekend e ci ha già cambiato il mondo” ha scritto mamma Gigi.



 Mentre papà Zayn ha scritto nella sua didascalia: “L’amore che provo per questo scricciolo va oltre la mia comprensione”.


Ashley Tisdale e il tenero annuncio 

Anche la star di High School Musical, Ashley Tisdale è incinta del marito Christopher French. I due hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio con due post su Instagram in cui l’attrice abbraccia il suo pancino pronunciato ed entrambi sono vestiti di bianco.



La coppia ha festeggiato quest’anno il sesto anniversario di matrimonio l’8 settembre con dedica molto dolce da parte del marito: 

Ci sono così tanti momenti, così tanti, piccoli momenti fragili che posso guardare in modo specifico. Incredibili, belli luminosi e duri, difficili e nuvolosi … continuiamo ad avvicinarci. Possiamo davvero..Ti amo all’infinito, buon anniversario”.