12 ottobre 2023, ore 13:47

Chiara Ferragni lancia le "cuffiette wireless", volete sapere quanto costano?
PHOTO CREDIT: Instagram

Chiara Ferragni è seguitissima. Questo lo sappiamo tutti, non è affatto una novità. Ma anche ciò che indossa o acquista diventa oggetto del desiderio da parte di fan e followers. Pensate un po' agli auricolari wireless, color rosa e oro, che lei stessa ha mostra sui social.

Sul suo profilo TikTok la moglie di Fedez ha fatto vedere ai followers le cuffiette wireless, che fanno parte della nuova collezione del suo brand. Web impazzito: tutti i suoi fan vogliono sapere qualcosa in più. 

QUANTO COSTANO LE CUFFIETTE DELLA FERRAGNI?

Il colore è praticamente inconfondibile: rosa e oro. Molto, ma molto, fashion. Sono disponibili sul sito ufficiale della Ferragni al costo di 59,99 euro (possono essere utilizzate per Android o IOS). Insomma, nessun costo elevato. Si tratta di un oggetto alla portata di tutti. 

COME STA FEDEZ?

Belle notizie in casa Ferragnez anche per Fedez, che adesso sta meglio dopo gli 8 giorni passati in ospedale a causa di un'emorragia interna. La Ferragni, dopo aver saputo del malore improvviso di Fedez, si è precipitata a Milano lasciando Parigi. 
Fedez ha rotto il silenzio domenica mattina in una lunga intervista al Corriere della sera ringraziando i medici del Fatebenefratelli che gli hanno salvato la vita. Poi l'appello a tutti per aumentare le donazioni di sangue, che hanno registrato numeri altissimi nel weekend. Il presidente dell'Avis regionale della Lombardia ha parlato di "effetto Fedez".