Chiara Ferragni: niente soldi per Sanremo, tutto in beneficenza. Ma spunta un'indiscrezione

La moglie di Fedez virale con un video sui social. Mistero sulla relax room a due passi dalla sala stampa che avrebbe richiesto.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Tutto il cachet in beneficenza. Insomma, Chiara Ferragni - ancora una volta - fa parlare di sé positivamente: quello che percepirà a Sanremo ha deciso di devolverlo ad un'associazione che si occupa di difesa delle donne. E' lei stessa ad annunciarlo con un post sui social che è diventato subito virale. Si tratta di un bel gesto, uno dei tanti della moglie di Fedez. Durante la Pandemia i Ferragnez hanno aiutato associazioni e ospedali ed hanno ricevuto l'Ambrogino d'oro due (la massima onorificenza cittadina a Milano) per il loro impegno contro il Covid. "Tutti possiamo essere utili ma possiamo essere davvero utili solo se siamo tutti. Le persone sono contenitori di idee e le idee sono l’unica cosa che conta. Saranno loro che potranno tirarci fuori dal periodo difficile che stiamo affrontando. Questo premio non è nostro, è delle idee e dei progetti a cui abbiamo/avete partecipato. Non abbandoniamo i progetti, Non abbandoniamo le idee, non abbandoniamo il nostro paese. Grazie Milano", avevano raccontato i Ferragnez alla cerimonia di consegna dell'Ambrogino d'oro. 


LE PAROLE DI CHIARA FERRAGNI

"La violenza fisica è più facile da riconoscere, per me è più importante parlare di violenza psicologica, di cui io sono stessa sono stata vittima", ha raccontato la Ferragni dopo aver annunciato la volontà di devolvere il cachet alla rete Nazionale antiviolenza D.I.re. "Ci sono atteggiamenti da non sopportare, che vanno riconosciuti per dire "non me lo merito (..). Ho accettato di essere co-conduttrice - ha sottolineato- perché voglio sensibilizzare il pubblico italiano su questi temi", ha dichiarato Chiara.

Per Chiara Ferragni è iniziato il conto alla rovescia: tra poche settimane sarà co-conduttrice del Festival targato Amadeus. Intanto, la sua decisione divide ancora una volta il web. Ad esempio Selvaggia Lucarelli ha detto: “Chiara Ferragni devolve il suo cachet di Sanremo in beneficienza? Per lei sono spicci. E come avevo previsto…” La giornalista con queste parole ha attaccato la più forte influencer entrando a gamba tesa nella questione compensi sanremesi, da sempre terreno di scontro e dibattito.

Poi spunta un'altra indiscrezione. Pare che la moglie di Fedez abbia richiesto anche una relax room nei pressi della sala stampa. Nessuna conferma ufficiale per adesso. Si parla di una spifferata che gli addetti ai lavori hanno cinguettato in Rete. Amadeus è molto carico per l'avventura sanremese che è alla porte. Tanto spazio ai giovani: Radio Zeta resta per lui un punto di riferimento. "La ascolto sempre in auto", ha raccontato di recente in una lunga intervista nei nostri studi (puoi rivederla su RTL 102.5 Play).

Tags