Chiara Ferragni a Parigi all’insegna della moda: nude look, la foto diventa virale sui social

L’influencer a Parigi. Look nude ed Instagram non censura il suo ultimo grazie ad un copricapezzolo d’oro. Fedez risponde con una foto. Show sui social.
Travolgente. Moderna. Virale. Inimitabile. Chiara Ferragni è sempre in prima linea sui social ed anche in occasione del weekend parigino all'insegna della moda fa praticamente piazza pulita di commenti e like. Look da capogiro: i siti di tutto il mondo ne parlano con un pizzico di satira. Instagram, dove la Ferragni vola con 24 milioni di followers al seguito, non censura la sua ultima foto grazie a due bollini d'oro sui capezzoli.


La Fashion week di Parigi, che si svolge subito dopo la settimana milanese della moda, parte con il piede giusto e la Ferragni ne approfitta per movimentare un po' i social. Il suo look non passa inosservato: jeans scuri, giubbino in pelle e scarponcini. Ma quando l'influencer apre la giacca per lo scatto arriva il fuoriprogramma. Praticamente l'effetto vedo-non vedo è sotto gli occhi di tutti. Et voilà: la Ferragni lascia tutti a bocca aperta. Il nude look travolge il pubblico.

L'IRA SUOI SOCIAL: COLPA DEL LOOK DELLA FERRAGNI?

Ma si sa: i social non perdonano mai. Ed accade che il look di Chiara Ferragni fa discutere tantissimo il popolo della Rete, in parte infuriato. Sicuramente la moglie di Fedez è super sexy, dato oggettivo. Suo marito le risponde con un post di fuoco: due buchi sulla t-shirt all'altezza dei capezzoli. Unico commento di Fedez: “Milano –Parigi”. E poi due cuori.


I Ferragnez, seguitissimi da milioni di persone, ne approfittano per creare movimento in Rete, solo pochi giorni fa si erano scambiati vari commenti sui social dopo la foto di Fedez con la modella Gigi Hadid. Chiara Ferragni, probabilmente in preda ad un raptus di gelosia, aveva scritto: “Mi fai venire voglia di divorzio”. Si tratta, ovviamente, di una battuta simpatica: il senso dell’humour non manca mai ai Ferragnez, che stanno per sbarcare su Amazon Prime Video con un una serie tv. Finalmente aprono le porte della loro casa milanese a tutti, non solo al pubblico dei social.

Tags