01 gennaio 2024, ore 12:04

Chiara Ferragni riappare sui social, il countdown di Capodanno in anticipo con Fedez
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Torna sui social nel giorno di Capodanno, dopo la tempesta mediatica. La Ferragni compare in un video postato da Fedez: brindisi di Capodanno per salutare il 2023  e dare il benvenuto al nuovo anno. In anticipo. La Ferragni lascia alle proprie spalle un anno pesante con le polemiche legate alla bufera mediatica sul caso pandoro.

CHE COSA ACCADE A CAPODANNO IN CASA FERRAGNEZ?

Un reel, postato su Instagram da Fedez, racconta l'ultimo giorno del 2023. Tutti in casa, amici e parenti. Si festeggia con allegria ed ogni momento della serata diventa social. Non manca il conto alla rovescia, non mancano i sorrisi e gli scherzi con gli amici  per festeggiare il nuovo anno con il brindisi in anticipo. Tutto ricorda il Capodanno fantozziano con il maestro Canello che porta avanti le lancette dell'orologio: una scena epica, rimasta nella storia del cinema italiano. In casa Ferragnez il brindisi viene fatto esattamente alle 9 e 07: lo testimonia uno scatto della serata. 

DOPO LA "BUFERA PANDORO" L'INFLUENCER TORNA SUI SOCIAL

Chiara Ferragni riappare sui social dopo il polverone degli ultimi giorni. Si tratta della prima apparizione social dopo il video di scuse del 18 dicembre scorso a seguiti del caso pandoro. Il Capodanno viene festeggiato nella nuova casa Ferragnez, a due passi da City Life: uno dei quartieri più cool di Milano. 
Dopo il ritorno sui social non mancano i commenti. Una valanga per l'influencer, una delle più seguite di sempre. Nel video di Capodanno Chiara Ferragni indossa un abito rosso, è sorridente. Fedez, invece, non perde la verve comica e presenta il ‘look’ della figlia Vittoria "vestita come Valeria Marini nel 1999”.