28 giugno 2022, ore 18:41

Sembra ormai lontano il momento in cui Chiara Ferragni prometteva di vivere a metà tra Los Angeles e Milano. Gli anni passano, la famiglia si allarga e quello che sembrava un nido conquistato con i primi anni di carriera è diventato improvvisamente uno spazio meno “caldo”.

Quanto costa la casa di Chiara Ferragni?

Quattro camere da letto, tre bagni, cucina di design e pavimenti in legno di quercia per la modica cifra di 2.699.000 di dollari (2.551.958 euro). Se il prezzo vi sembra eccessivo, l’agente immobiliare della Ferragni potrebbe provare a convincervi dicendo che è una costruzione del 1918, che si trova in una splendida strada alberata e che è situata nella storica Spaulding Square. È ancora troppo? Per molti di noi si, ma potete comunque dare una sbirciata qui sotto!



Perché Chiara Ferragni vende casa?

L’open space luminoso e moderno non ha di certo lasciato il cuore dell’influencer più famosa d’Italia che, per commentare la vendita, ha scritto su Instagram: «Mi mancherai stupenda casa».

Chiara ha recentemente dichiarato di voler investire i soldi ricavati dalla vendita per l’acquisto di una seconda casa vicino Milano, e c’è chi sostiene che sia molto interessata a una proprietà nei pressi del Lago di Como.

Staremo a vedere! L’unica cosa di cui siamo sicuri è che sarà stupenda.