18 luglio 2022, ore 19:11

Chris Evans, uno degli attori più desiderati di Hollywood, è finalmente alla ricerca della “persona giusta”. Qualcuno con cui condividere tempo e spazio nonostante la sua vita frenetica. C’è qualche pretendente?

Chris Evans alla presentazione di The Grey Man

Lo scorso venerdì, in occasione di un’intervista promozionale per il suo nuovo film “The Grey Man”, Chris Evans ha stupito una giornalista parlando d’amore. Da sempre schivo e riservato sulla sua vita privata, alla domanda “C'è qualcosa nella vita reale su cui sei così totalmente concentrato?” sembra aver preso la palla al balzo: "Un ottima domanda. Ti darò un ottima risposta. Forse sono totalmente concentrato sul trovare un partner, sai qualcuno con cui vuoi vivere. Voglio dire, amo quello che faccio. È fantastico. Mi ci butto a capofitto. Ma... anche questa industria è piena di dubbi, esitazioni e ricalibrature quando si tratta di cercare di trovare davvero qualcuno con cui ti puoi gettare con tutto te stesso. Forse si tratta di trovare qualcuno con cui vorresti passare la vita". Non è romantico?

Con chi è fidanzato Chris Evans?

Sembrano lontani i tempi in cui l’ex Capitan America si dichiarava felicemente single e innamorato della propria indipendenza. Nonostante le brevi liaison con Jessica Biel, Christina Ricci, Lily James e la storia con la comica Jenny Slate (la più lunga, durata due anni) Chris si è sempre raccontato come uno spirito libero: "Sono il tipo che ha paura di finire in una gabbia. Sono sempre stato un ragazzo molto autonomo, per tutta la vita. Andare in campeggio da solo è una delle mie attività preferite".

Come ha fatto a cambiare idea?



Chris Evans tornerà nei panni di Capitan America?

Love stories a parte, i fan della Marvel non riescono a dimenticare il Cap di Evans e nonostante la nuova serie su Disney + “The Falcon and the Winter Soldier” chiedono a gran voce il suo ritorno.

Chris, che dal 2011 è legato al personaggio di Steve Rogers, qualche giorno fa si è limitato a twittare: Sam Wilson è Captain America.

Non c’è proprio speranza? Creators della Marvel, convincetelo voi!