Chris Evans: la nuova fidanzata si chiama Alba Baptista?

Capitan America è stato avvistato mano nella mano con l’attrice portoghese, ma c’è chi dice che i due siano fidanzati da un anno.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Da un anno a questa parte, nelle diverse interviste, Chris Evans ha spesso dichiarato di essere in cerca dell’amore. Qualcuno con cui passare la vita e condividere il tempo. Possiamo dire di aver finalmente trovato una Sig.ra America?

Chris Evans è fidanzato con Alba Baptista?

Erano giorni che i tabloid americani vociferavano un ipotetico coinvolgimento sentimentale di uno degli attori più amati di Hollywood, e finalmente, ne abbiamo la conferma: Chris Evans è stato avvistato mano nella mano con l’attrice Alba Baptista. La coppia, che secondo alcuni si frequenterebbe da oltre un anno, è stata fotografata per la prima volta ieri, a New York, durante un’uscita pomeridiana.

Come potete notare dagli scatti di Page Six, rivista britannica, Chris indossava una maglietta casual abbinata a un cappellino da baseball e Alba era in leggings rossi e scarpe da ginnastica. Uno scatto che sembrerebbe raccontare la quotidianità di una coppia inaspettata ma tanto attesa da Chris che, negli ultimi tempi, parlava spesso d’amore. "Sono concentrato sulla ricerca di una partner , sai, qualcuno con cui vuoi vivere. Voglio dire, ascolta, amo quello che faccio. È fantastico. Ci metto tutto me stesso. Ma... anche questo settore è pieno di dubbi, esitazioni e ricalibrazioni in termini di cercare davvero di trovare qualcuno che tu puoi davvero riversarti dentro di te", aveva dichiarato a luglio Chris, speranzoso di mettere su famiglia. Che Alba Baptista non sia la persona giusta?

Chi è Alba Baptista?

Chris Evans, che questa settimana è stato nominato “The Sexiest Man Alive” dal giornale People, è conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Capitan America nell’universo Marvel. Ma Alba Baptista, invece, che cos’ha fatto? Nata in Portogallo nel 1997, Alba è conosciuta per aver preso parte a La signora Harris va a Parigi e la serie TV Warrior Nun (in cui è protagonista) che è uscita su Netflix nel 2020. Nonostante Alba abbia iniziato la sua carriera di attrice in Europa, recitando in lingua portoghese, da circa due anni recita in inglese. Avrà incontrato Chris sul set?

Come si sono conosciuti Chris Evans e Alba Baptista?

Non ci sono molte notizie certe riguardo al primo incontro tra i due attori, ma un insider è pronto a giurare a People che la coppia è fidanzata da un bel po’: “Chris esce con Alba Baptista da oltre un anno ed è una cosa seria. Sono innamorati e Chris non è mai stato più felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano”.

Purtroppo non abbiamo nessuna dichiarazione di Capitan America e consorte, ma le foto stanno facendo il giro del mondo e i fan sono impazziti. Finger Crossed!

Tags