19 settembre 2023, ore 16:55

Lo sanno tutti ormai: Capitan America si è sposato il 9 settembre 2023. La fortunata è la bellissima attrice portoghese Alba Baptista, di cui Chris Evans, innamoratissimo, non parla mai. La star della Marvel, da sempre riservato, circa due mesi fa ha rilasciato un’intervista a GQ che sarà nella storia di copertina del mese di ottobre. E, in quella particolare circostanza, si è sbilanciato in un raro commento sulla sua attuale moglie, e su un possibile ritorno nel ruolo che lo ha reso celebre. Sapete che ha detto?



CHRIS EVANS NON HA LAVORATO PER STARE PIÙ VICINO AD ALBA BAPTISTA

Il lavoro dell’attore ha pro e contro. Soprattutto se sei una star del firmamento hollywoodiano. Chris Evans, che circa 10 giorni fa ha pronunciato il grande sì davanti ad amici e parenti, ha deciso di dedicare l'ultimo anno a conoscere la sua novella sposa. "Non ho lavorato tutto l'anno e non ho intenzione di farlo, il che è stato fantastico... la mia ragazza che ho avuto per un pò, quando abbiamo iniziato a frequentarci, ho pensato: Sì, faccio un film all'anno. Adesso cerco di non lavorare mai". L’attore 42enne è stato per anni bersaglio dei paparazzi statunitensi. Beccato ogni volta con una fiamma diversa, ha trovato pace solo tra le braccia della Baptista. Dopo pochi mesi di frequentazione, lui e l'attrice di "Warrior Nun", 26 anni, hanno deciso insieme "vivere ad Atlanta per un anno". Quando è amore è amore!



CHRIS EVANS TORNERÀ MAI NEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?

Gossip a parte, uno dei commenti più attesi da parte dell’ex Avenger è sicuramente la possibilità di un ritorno nell’universo Marvel. "Si forse. Non dirò mai mai, proprio perché è stata un'esperienza meravigliosa. Ma sono anche molto attento. È qualcosa di cui sono molto orgoglioso. E come ho detto, a volte non riesco nemmeno a credere che sia successo. E non vorrei l'occhio nero se sembrasse una presa di soldi o se non fosse all'altezza delle aspettative o se semplicemente sembrasse non collegato a quella cosa originale. Quindi, nel breve momento no”, ha spiegato Evans. A quanto pare c’è un enorme connessione tra il personaggio che gli ha aperto i cancelli di Hollywood e la paura di tornare a interpretarlo. Non è un caso che molti dei suoi ex compagni di avventure fossero seduti tra gli ospiti del matrimonio. La presenza di Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner potrebbe essere un sintomo di nostalgia? Staremo a vedere.