24 aprile 2023, ore 17:58

La ricerca per il nuovo James Bond non si placa (ne abbiamo parlato bene qui) e, a Hollywood, anche le star vogliono esprimere la propria opinione sul casting! In occasione di un’intervista promozionale, Chris Evans, noto per il suo ruolo di Capitan America, ha detto di aver trovato il candidato ideale. Sapete chi è?

CHRIS EVANS VUOLE PARTECIPARE AL PROSSIMO FILM DI 007 E RIVELA CHE AARON TAYLOR-JOHNSON SAREBBE PERFETTO COME PROSSIMO JAMES BOND

Riuscite a immaginare Capitan America nei panni di James Bond? Neanche lui. Chris Evans, 41 anni, e Ana De Armas, 34 anni, hanno preso parte a una divertente intervista su WIRED. I due attori sono stati chiamati a rispondere alle domande più cercate dagli utenti Google e i risultati sono stati sorprendenti. Dopo aver chiesto ad Ana se si considerasse una Bond Girl, per essere apparsa in “No Time to Die” nel 2021, anche Chris ha detto di voler essere “Al servizio segreto di Sua Maestà”. Ma non come protagonista, anzi! Secondo la star della Marvel, dovrebbe essere Aaron Taylor-Johnson a vestire i panni dell’agente segreto. "Sono un grande ragazzo di Aaron Taylor-Johnson", ha dichiarato Chris, convinto della sua scelta. Cosa ne penserà il collega? Il ruolo di Daniel Craig, l’ultimo a interpretare l’iconico 007, è tutt’ora vacante e il toto nomi sta facendo impazzire il web. Forse la produzione dovrebbe accogliere il suggerimento di Chris Evans!



CHI SARÀ IL PROSSIMO JAMES BOND? QUALI SONO I REQUISITI? ECCO LE PAROLE DELLA CASTING DIRECTOR

Non è la prima volta che i giornali si riferiscono a Aaron Taylor-Johnson come prossimo James Bond, ma nessuno della produzione ha mai confermato (ne smentito). Il mese scorso, la direttrice dei casting per l’agente segreto, ha però fatto delle importanti dichiarazioni circa il sostituto di Daniel Craig. "Quando abbiamo iniziato, era una sensazione leggermente diversa. Abbiamo guardato molti attori più giovani, e non credo che avessero la gravità. Non avevano l'esperienza, non avevano la capacità mentale per assumersela, perché non è solo la parte che stanno assumendo, è una grande responsabilità. Quindi abbiamo cancellato quell'idea e siamo tornati al tavolo da disegno e abbiamo ricominciato", ha detto Debbie McWilliams che segue il progetto.

A quanto pare la produzione starebbe cercando un uomo e un attore d’esperienza. Aaron Taylor-Johnson ha 32 anni, possono bastare?