11 settembre 2023, ore 17:00

Chris Evans si è sposato, matrimonio riservato con Alba Baptista
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Fiori d’arancio per Captain America: Chris Evans, 42 anni, si è sposato sabato con l’attrice Alba Baptista, 26 anni. I due hanno celebrato le nozze con una cerimonia riservata nella casa di Cape Cod, in Massachussetts, insieme a parenti e amici. Non sono mancati invitati illustri: presenti molti tra i colleghi dell’universo Marvel, come Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Jeremy Renner.

CHRIS EVANS E ALBA BAPTISTA, CELLULARI NON AMMESSI AL MATRIMONIO

Una cerimonia semplice con gli affetti più cari: così Chris Evans e Alba Baptista hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. I due hanno vissuto la loro storia lontano dai riflettori, centellinando post e dediche sui social: non stupisce che abbiamo deciso di celebrare le nozze in gran segreto. Secondo quanto riportato da Page Six, infatti, gli sposi avrebbero chiesto agli ospiti di non portare il telefono.

LA STORIA D’AMORE TRA EVANS E BAPTISTA

I rumors sulla relazione tra Evans e Baptista avevano iniziato a circolare lo scorso novembre. Una fonte aveva raccontato a People dell’avvicinamento tra i due attori: secondo quanto riportava il periodico statunitense, la frequentazione tra i due andava avanti da più di un anno. “Sono innamorati, e Chris non è mai stato più felice”, aveva rivelato la fonte anonima. I fan più affezionati all’universo Marvel non erano rimasti troppo stupiti nello scoprire che il cuore di Captain America era occupato: l’attore aveva pubblicamente dichiarato, sempre sulle colonne di People, di voler costruire una famiglia. “È assolutamente qualcosa che voglio – una moglie, dei figli”, aveva confessato.