10 gennaio 2023, ore 20:28

Biondo, alto e con un fisico perfetto. Chris Hemsworth è uno degli attori più belli e ricercati di Hollywood. Ma la fama e il successo non sono tutto. Il volto di Thor, famoso per il suo stile di vita sano e sportivo, che gli ha permesso di sviluppare anche un’app per gli allenamenti, ha recentemente scoperto di avere una predisposizione genetica all’Alzheimer. Un momento difficile per l’attore che interpreta da anni il supereroe Marvel, ma che è stato prontamente allietato dal gesto commovente della moglie Elsa Pataky, nella sua nuova serie in collaborazione con National Geographic, "Limitless". Avete visto il video virale?



Il gesto romantico della moglie di Chris Hemsorth, Elsa Pataky, nella serie Limitless su Disney +

Sto invecchiando, non mi sento invincibile”, inizia così il trailer della nuova serie su Disney Plus con protagonista Chris Hemsworth. Una docuserie sulla longevità, che sembra arrivare “a pennello” nella vita dell’attore, da poco cosciente della sua predisposizione all’Alzheimer. Un esperimento nel tentativo di alleviare le nuove paure di Hemsworth sull’invecchiamento, ma anche una collezione di momenti speciali. Uno fra tutti, quello con la moglie Elsa. Per dimostrare a Chris di non essere solo in questa triste scoperta, la Pataky ha deciso di lasciarsi trasformare in una donna di 87 anni. Lo scopo dell'esercizio era che Chris vedesse come potrebbe essere sua moglie se invecchiassero insieme, cosa che potrebbe non accadere a causa della sua probabilità di sviluppare il terribile disturbo cerebrale progressivo che distrugge la memoria e altri importanti funzioni mentali. Immagini commoventi che si riassumono nello sguardo d’amore di Chris. “Sei ancora bellissima”, dice l’attore alla moglie dopo un tenero bacio. Da allora la scena romantica e a tratti "straziante" è diventata virale su TikTok. L’avete vista?



I fan di Chris Hemsworth reagiscono al video con la moglie Elsa Pataky sui social

La delicatezza della scena d’amore tra la coppia di star non è passata inosservata al popolo del web. "Quest'uomo ha un'anima bellissima", ha detto un utente su Instagram. "È così dolce, triste, romantico e straziante", ha twittato un altro. La realtà è che Chris Hemsworth aveva pubblicamente dichiarato come tutte le sue paure fossero legate all’ipotetica perdita della famiglia. "L'idea che non sarò in grado di ricordare la vita che ho vissuto, o mia moglie, i miei figli, è probabilmente la mia più grande paura", ha detto l’attore di Thor. Se decidete di guardare la serie, preparate i fazzoletti!