18 ottobre 2022, ore 18:47

Nessuno dimenticherà mai la romantica dedica di Chris Martin a Gwyneth Paltrow, che per aiutarla a superare la perdita improvvisa del padre scrisse l’eterna “Fix You”, ne tantomeno i due figli e i tredici anni d’amore. Ma le cose cambiano: entrambi si sono rifatti una vita. Gwyneth si è sposata con il produttore Brad Falchuk e Chris, dal 2017, è fidanzato con la bellissima Dakota Johnson, nota al grande pubblico per aver interpretato Anastasia Steele nella saga cinematografica “Cinquanta sfumature di grigio”.


Chris Martin e Dakota Johnson insieme a Malibù

Il leader dei Coldplay, che ha da poco dovuto annullare otto date in Brasile a causa di una brutta infezione ai polmoni, è stato fotografato domenica con la fidanzata Dakota Johnson.

La coppia, che è solita sfuggire allo sguardo dei paparazzi, si è mostrata serena e felice mentre scambiava un tenero abbraccio sulla spiaggia di Malibù, in California. Dakota, che da qualche mese è impegnata sul set del nuovo film marvel “Madame Web”, camminava a piedi nudi in una morbida tuta grigia e Chris (in coordinato) indossava un pantalone jogger con un berretto blu.

"Stiamo insieme da un po' di tempo, e usciamo a volte, ma entrambi lavoriamo così tanto che è bello essere a casa ed essere intimi e riservati", aveva dichiarato Dakota durante un'intervista con Elle. Sembra infatti che i due preferiscano passare il tempo insieme fuori dai red carpet, spesso in compagnia del proprio amico a quattro zampe. Un amore romantico e casalingo che forse aiuta entrambi a mantenere una certa normalità.



Come si sono conosciuti Chris Martin e Dakota Johnson?

Chris Martin e Dakota Johnson si sono conosciuti tramite alcuni amici in comune nel 2017. Avvistati la prima volta dai tabloid americani, durante un “appuntamento sushi” in quel di Los Angeles, non si sono più lasciati. E sembra che anche le rispettive famiglie approvino! “Amo il ragazzo di mia figlia. Penso che siano una coppia fantastica”, aveva dichiarato la famosa madre di Dakota, Melanie Griffith. “La amo”, disse in un’intervista la ex moglie Gwyneth, sorprendendo tutti.

Una coppia che piace e si piace, e che a quanto pare sembra mettere d’accordo tutti. Speriamo che spiagge di Malibù aiutino Chris a riprendersi presto. I fan dei Coldplay lo aspettano in tutto il mondo.