01 febbraio 2019, ore 19:04 , agg. alle 19:17

"Roma, è sempre bello", lo speciale live di Coez, raddoppia. Dopo il successo della data del 28 maggio, il cantautore romano fa il bis il 29 maggio, sempre al Palazzo dello Sport di Roma. Due importanti appuntamenti di un live che vede il ritorno sul palco dell’artista che ha registrato ben 180 mila presenze con il “Faccio un casino Tour” e ha infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma, con circa 33 mila biglietti venduti. "Stavamo chiaramente scherzando", ha scritto sui social, "altra data a Roma? Si, il 29 maggio. Il parterre non è infinito ma la bellezza dei miei nuovi concerti si".

Visualizza questo post su Instagram

Stavamo chiaramente scherzando... Altra data a Roma? Si, il 29 maggio. Biglietti in vendita dalle 16:00 di oggi su esemprebello.com. Il parterre non è infinito ma la bellezza dei miei nuovi concerti si.

Un post condiviso da @ coezofficial in data:

Coez, nuova data a Roma il 29 maggio

Chi ha intenzione di non perdersi questo show, deve affrettarsi perché i biglietti stanno andando a ruba. Le prevendite per questo secondo live sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 1 febbraio, sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 4 febbraio. Le prevendite per la data del 28 maggio sono disponibili sul sito e nei punti vendita autorizzati.