22 marzo 2024, ore 14:52

Completamente nuda ad un funerale! Ecco quello che è successo a Londra: tutta colpa di Zoom!
PHOTO CREDIT: Tgcom24

Strano, ma vero. La notizia, che sta facendo il giro della Rete, è molto gustosa. Ad un funerale, nel bel mezzo della celebrazione, si collega via zoom completamente nuda e tutto finisce proiettato sullo schermo in chiesa. Si tratta di una donna che non si era accorta di avere la webcam attiva. Evidente l'imbarazzo tra i presenti al funerale, durante la funzione religiosa. 

LA VICENDA RACCONTATA DAL DAILY MEDIA

A raccontare il fatto è il Daily Media, uno dei principali giornali britannici. La donna, che è madre di due figli, decide di prendere parte al rito funebre da remoto, ma inconsapevolmente lascia la webcam attiva ed entra in doccia portando con sé lo smartphone. In Italia ne parla anche Tgcom24 con un lungo articolo dedicato alla vicenda. 

LO SGOMENTO DEI PRESENTI

"Assurdo, ma si è resa conto di quello che è accaduto?", raccontano i presenti in chiesa che assistitono alla scena. "Avvisate, avvisatela", commentano alcuni utenti in Rete. Il video diventa virale (con il volto della donna non riconoscibile per questioni di privacy).

Non è la prima volta che su Zoom accade una gaffe del genere: durante la Pandemia, quando si discutevano tesi di laurea a distanza o si svolgevano riunioni di lavoro in tele-conferenza, è capitato di tutto di più. Il rumore dello scarico del water, ad esempio, nel bel mezzo di una seduta di laurea in zoom oppure qualche parola di troppo, scappata inconsapevolmente pensando di avere il microfono disattivato.