Conan Grey: il nuovo album e l’amicizia con Olivia Rodrigo

Il secondo album dell’artista della Generazione Zeta si chiama Superache

Per chi non lo conoscesse, Conan Grey è tra quelli che ci piace definire come “artist to watch” ovvero uno di quei talenti che si stanno distinguendo tra i giovanissimi della Generazione Zeta.

Chi è Conan Grey?

Conan Grey è un cantante, un autore e una social personality da milioni di followers. Nato a Lemon Grove, cittadina della Contea di San Diego in California, nel 1998, è diventato famoso per il suo album di debutto “Kid Krow", da cui sono stati estrapolati due successi, entrati in varie classifiche internazionali: “Maniac” e “Heather” diventato virale su Tik Tok.

Superache è il titolo del nuovo album di Conan Grey

Ogni volta che Conan parla del suo lavoro precedente “Kid Krow” lo definisce come una raccolta di “tutto ciò che non riusciva a dire”, mentre per il nuovo album “Superache” ha preferito scegliere l’immagine delle “pagine di un diario”.

Superache è un insieme di riflessioni che, in dodici tracce, raccontano: relazioni tumultuose, lotte familiari e in particolare “un amore non corrisposto”. Secondo le ultime dichiarazioni al magazine People, l’album è inteso come uno spazio per sentirsi meno soli: "Per me, l’album, vuol dire che ci sarà qualche persona in più nel mondo a sentirsi meno sola nella propria situazione. Si potrà trovare conforto nel fatto che anche io sono assolutamente ridicolo e gestisco il dolore in modo ridicolo”.

Conan Grey è fidanzato?

Anche se Superache è una raccolta d’amore, Grey ha recentemente dichiarato di non essere mai stato innamorato: "Ho il cuore spezzato. Ho amato persone che non corrispondevano ma penso che il vero amore sia una cosa ricambiata. Altrimenti è per lo più solo infatuazione o qualcosa del genere".

Conan Grey e l’amicizia con Oliva Rodrigo

Conan Grey e Olivia Rodrigo sono quelli che gli anglofoni definirebbero “bread and butter”. Inseparabili sui social e nei rispettivi tour, devono la loro amicizia alla musica. In tutti i sensi.

Le due star americane, entrambe prodotte da Dan Nigro, condividono la stessa passione: Taylor Swift.

La cantautrice dei record, felice dei fan famosi, ha arruolato sia Conan che Taylor per promuovere il suo album Fearless registrato nuovamente nell'aprile 2021. Da quel momento i ragazzi sono diventati bff (best friend forever) e non fanno altro che condividere scatti tra feste di Halloween, eventi importanti e palchi in giro per il mondo.

L’amicizia non è una cosa meravigliosa? Noi non vediamo l’ora di scoprire le prossime avventure di Conan e Olivia.

Tags