26 dicembre 2022, ore 18:59

Calzini? Racchette da padel? Biglietti per un concerto? Per stupire un calciatore serve molto di più. La bellissima Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo dal 2019, ha acquistato qualcosa di davvero speciale (e costoso) per l’attaccante del Portogallo. Sapete cosa?

Cos’ha regalato Georgina Rodriguez a Cristiano Ronaldo per Natale?

È un periodo difficile per Cristiano Ronaldo. L’addio al Manchester United e la sconfitta ai mondiali in Qatar sembrano aver avuto un effetto devastante sull’umore del calciatore portoghese. Meno male che c’è Georgina! Nonostante il numero 7 più famoso al mondo sia attualmente in trattativa con la squadra di calcio dell'Arabia Saudita Al-Nassr, per un accordo da 175 milioni di sterline l'anno, la moglie ha voluto premiarlo con un regalo speciale. Quest’anno sotto l’albero di CR7 c’era: una Rolls Royce Dawn decappottabile. Il prezzo? 345 mila euro. Bruscolini!

Il calciatore, che secondo le statistiche mondiali è l’utente più seguito su Instagram, è stato ripreso dalla modella e postato sui suoi social. Un reel di festeggiamenti “suntuosi” e piuttosto criticati dal popolo del web che è sicuramente abituato a ricevere calzini o buoni regalo, nelle migliori delle ipotesi. Avete visto il video? Cristiano sembrerebbe felice e soddisfatto. D’altronde, chi non lo sarebbe!



Un Natale molto ricco, quello della famiglia Ronaldo, che tra borse firmate e regali esclusivi è stato più che documentato da Georgina. "Una magica notte di Natale... Os amoooo - Gracias Santaaaa", che si traduce in "Vi amo ragazzi, grazie Babbo Natale". Cosa le avrà regalato lui?


Georgina Rodriguez parla della sua forma fisica

Qualche giorno fa, Georgina Rodriguez, ex modella ed ex ballerina, ha catturato l’attenzione dei media internazionali per alcune dichiarazioni sulla sua forma fisica. “Mi prendo cura di me perché voglio vivere tanti anni, perché voglio vedere crescere i miei figli, perché voglio continuare a godermi la vita. E non mi interessa se ho qualche chilo in più perché la felicità non pesa né dà fastidio”, ha affermato la moglie di Ronaldo sulle pagine di Elle. A quanto pare Georgina riterrebbe che le donne siano spesso giudicate per le proprie forme al contrario degli uomini: “In questi anni mi sono resa conto che questa società non è così esigente con gli uomini come con le donne. Sul tema della bellezza, ad esempio. Veniamo costantemente giudicati per il nostro aspetto. Anche se sembra un cliché, la bellezza è dentro. L’essere umano, prima o poi, invecchia e questo per molte persone è un problema. È essenziali sentirsi sicuri di sé, essere sani, accettarsi e amarsi per come si è. Questa è la bellezza che dura per sempre, quella dell’anima”. Voi cosa ne pensate?