Da Belen Rodriguez a Spinalbese, passando per Totti e Ilary: le feste di Natale delle coppie "scoppiate"
Volano gli stracci tra la showgirl argentina e il suo ex, lunga la lista dei "vip" che lasciano l'Italia per le vacanze di Natale.
Scoppiate, come si dice in gergo. Separate. La lista è assai lunga: da una parte Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dall'altra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma anche Tiziano Ferro e Victor Allen, che si sono separati dopo sette anni d'amore, quattro di matrimonio e due figli.
''So che vi aspettavate il karaoke ma questo è stato un anno un po' particolare. Ultimamente non riesco veramente a cantare, a scrivere, non riesco a fare musica - ha detto il cantante in un video postato sul suo profilo Instagram - questo è un Natale diverso, quello della ricostruzione''.
LA CANALIS E BRIAN PERRI
Si sono lasciati nel 2023 anche Elisabetta Canalis e Brian Perri e la piccola Skyler Eva (la loro unica figlia) sta trascorrendo le festività natalizie a Los Angeles con la mamma. Ma non dimentichiamo, nella lunga lista, anche Francesco Totti e Ilary Blasi: i due si sono lasciati con un lancio d'agenzia all'inizio della scorsa estate. Terremoto a Roma e non solo. Sono volati gli stracci ed è iniziata una lunga battaglia legale.
VACANZE IN AMERICA PER TOTTI, BELEN CON ELIO
L'ex capitano della Roma è volato in America, esattamente a New York con Noemi Bocch ed è andato successivamente a Montecarlo. Storia a parte per Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la coppia nata da poco e che ormai è uscita allo scoperto sui social. I due sono stati in vacanza nel Bresciano in un resort con ogni tipo di relax. Poi la showgirl è partita per l'argentina. Ed è scoppiata, via social, la guerra con Antonino Spinalbese - suo ex, padre di Luna Marì. "Ci vediamo in tribunale", ha detto Belen chiudendo la faccenda e lasciando di pietra l'ex concorrente del Grande Fratello vip, che l'ha accusata di non avergli permesso di vedere la figlia.