Da Boro Boro a Fulminacci, ecco le Future Hits di Radio Zeta di questa settimana

Tornano come ogni venerdì le novità di Radio Zeta: Lda, Oriana Sabatini e Demetra sono solo alcuni dei nomi degli artisti che da oggi troviamo tra le nostre Future Hits
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Boro boro feat Oriana – Coco Chanel

Con ben 7 dischi di platino alle spalle, Boro Boro è tornato: il brano si preannuncia essere perfetto per diventare una hit estiva: Coco Chanel. A cantare con lui Oriana Sabatini, attrice e cantante di Buenos Aires conosciuta al pubblico anche per essere la compagna del calciatore Paulo Dybala.

Il brano rappresenta un “caliente” tentativo di seduzione nei confronti di una ragazza che tuttavia è già impegnata con “un cabron“ che rende difficile la conquista.



LDA – Granita

Lo scorso 26 maggio è uscito Granita, il nuovo singolo di LDA che promette di portare con sé una ventata di freschezza e tante altre sorprese.

Le sonorità sono up tempo e raccontano la fine di una storia d’amore e la convinzione che lei fosse quella giusta, che non riesce a uscire dalla testa; il tutto con quel filo di spensieratezza e l’immagine di uno dei simboli dell’estate: la granita per l’appunto.



Demetra – Cartagine

Cartagine è il primo singolo di Demetra e si rivela essere un mix di culture mediterranee finalizzate a raccontare una storia d’amore tormentata.

Demetra è una giovane artista con una grande passione per la musica, che unisce per lo studio del canto lirico al il musical, il teatro alla danza.

“Pian piano sento di essere ridiventata me stessa, autentica in tutto quello che ho voglia di vivere, con la paura, ma con il coraggio di scegliere e sperimentare senza mai fermarsi.”

Queste le sue parole in occasione dell’uscita del suo singolo di debutto; un brano che racconta la storia di una donna che si è fidata dell’uomo sbagliato, vivendo un amore intenso ma effimero, e che alla fine li ha portati ad essere annebbiati da una passione travolgente che li ha posti uno contro l’altro come in una guerra dalla quale nessuno esce vincente.


Fulminacci – Ragù

Si intitola Ragù il nuovo singolo di Fulminacci, la produzione del singolo è stata affidata a okgiorgio e il brano viene anticipato e raccontato così dallo stesso cantautore:

A volte credo di avere delle idee, ogni tanto mi sembra di pensare liberamente, e in certi rari momenti riesco anche a non mangiarmi le unghie. Questo brano parla di illusioni, ovvero la struttura portante su cui si regge quasi tutto. L’ho scritto in modo istintivo, senza pensare ad uno stile o ad una forma, ma con la certezza di vincerci un Grammy



Tags